One Piece E997: qual è la data di uscita e gli spoiler?

461
One Piece Episodio 1028 Data di uscita, ricapitolazione, leggi

One Piece è un anime d’azione e avventura basato sull’omonima serie manga giapponese di Eiichiro Oda. La serie segue un giovane coraggioso e ambizioso di nome Monkey D. Luffy, che decide di seguire il suo cuore dopo essere stato ispirato dal suo eroe d’infanzia, Shanks. Dopo aver formato la sua ciurma chiamata Straw Hats Pirates, si imbarca in un pericoloso viaggio alla ricerca dell’inafferrabile tesoro del titolo.

Anche se lentamente si rende conto che la missione non è facile da compiere, la sua determinazione a superare tutti i suoi predecessori per diventare il re dei pirati non vacilla. One Piece è ora una delle serie animate più longeve del pianeta. È andato in onda per la prima volta il 20 ottobre 1999. Ecco tutto quello che dovete sapere sul suo prossimo episodio.

One Piece episodio 997 data di uscita

Episodio 997 di “One Piece” intitolato “La battaglia sotto la luna! The Berserker, Sulong the Moon Lion!” uscirà il 31 ottobre 2021. La serie è animata da Toei Animations, con Tatsuya Nagamine, Kōhei Kureta e Aya Komaki come registi, mentre Shōji Yonemura guida il team di scrittura. Kohei Tanaka e Shirō Hamaguchi hanno collaborato per comporre la musica della serie.

Dove guardare l’episodio 997 di One Piece online?

Gli ultimi episodi di “One Piece” possono essere visti in streaming fuori dall’Asia su Crunchyroll e Funimation. I fan che vivono nei paesi scandinavi possono andare su Wakanim per guardare gli ultimi episodi dell’anime d’azione-avventura. In Nuova Zelanda e Australia, la serie è disponibile su Animelab. Potete trovare la serie anche su Netflix Japan, sul canale YouTube ufficiale di One Piece e su Anime Digital Network.

Spoiler dell’episodio 997 di One Piece

Nell’episodio 996, mentre la battaglia si intensifica, entrambe le parti lottano per dominarsi a vicenda. Yamato rivela che ha deciso di diventare Kozuki Oden, cosa che sconvolge Ulti. Nel frattempo, Luffy usa abilmente la sua frusta Gum-Gum per colpire i suoi nemici quando improvvisamente Big Mom si unisce alla festa senza invito. Vede che il protagonista ha messo a soqquadro la sua piccola tecnica e si rende conto che ora deve intervenire. Allo stesso tempo, Law arriva al castello e sconfigge facilmente i suoi avversari mentre Who’s Who cerca Yamato per catturarla.

Tuttavia, Who’s Who sembra avere altri piani personali che catturare il suo nemico. Yamato e Ulti continuano a combattere, scambiandosi senza pietà un colpo mortale dopo l’altro. Il primo è desideroso di diventare Kozuki Oden, e i due nemici continuano a parlare di varie cose mentre si scambiano colpi. Shinobu cerca di salvare Momonosuke mentre Jinbei e Robin aspettano l’occasione perfetta per colpire. Nell’episodio 997, la lotta tra Yamato e Ulti si intensificherà, mentre Luffy potrebbe dover affrontare Big Mom da solo. Shinobu scoprirà che salvare Momonosuke è più difficile di quanto pensasse.