Home Anime One Piece Episodio 1022 Data di uscita

One Piece Episodio 1022 Data di uscita

Finalmente abbiamo potuto vedere la forma bestiale di Kaido. Gli episodi precedenti sono stati dedicati a tutti gli eventi che hanno portato allo scontro di cui sopra. Sappiamo che sono bastati due episodi per raggiungerli quando erano molto più intensi. Questo dimostra quanto fosse ben coreografato. Tuttavia, nell’episodio 1022 di One Piece non ci sarà il seguito di questo scontro, poiché Robin sta per combattere contro Black Maria e i samurai infetti sono stati affrontati.

Nel frattempo, la richiesta di aiuto di Sanji sembra irrilevante. Per Robin si trattava di essere riconosciuta come amica. Ora che è venuta a combattere Black Maria, come si svolgerà il suo scontro con la donna ragno?

L’episodio 1022 di One Piece si concentra meno su Kaido e Luffy. Ma abbiamo avuto un assaggio e ora sappiamo come gli eventi sono correlati. La prossima volta, useremo l’uomo più anziano che ha insegnato a Luffy nuovi modi di usare l’Haki. Dato che era infetto e stava facendo una scommessa sulla morte, come si evolverà la situazione?

Qual è la data di uscita dell’episodio 1022 di One Piece?

La data di uscita del prossimo episodio è domenica 19 giugno. L’orario di messa in onda dell’episodio 1022 di One Piece sarà diverso nelle varie regioni, quindi potete decidere quale sia il migliore per voi a seconda del vostro fuso orario. Di seguito sono riportati la data e l’ora di uscita dell’Episodio 1022.

Ora del Pacifico: 6.00 PM PDT (19 giugno 2022)
Ora orientale: 9.00 PM PDT (19 giugno 2022)
Ora britannica: 2.00 AM BST (19 giugno 2022)
Ora europea: 3.00 CEST (19 giugno 2022)
Ora solare indiana: 5.30 IST (19 giugno 2022)
Ora di Singapore: 8.00 am SGT (19 giugno 2022)
Ora delle Filippine: 8:00 PHT (19 giugno 2022)
Ora australiana: 10:00 ACST (19 giugno 2022)

Dove guardare l’episodio 1022 di One Piece?

L’episodio 1022 di One Piece andrà in onda su tutte le principali piattaforme OTT, quindi non importa a quale piattaforma siate abbonati. Potrete vedere l’episodio non appena sarà trasmesso. Si noti che ogni regione trasmette l’episodio al proprio orario e che l’orario per tutte le regioni è stato indicato sopra. Di seguito i siti dove è possibile guardare l’episodio 1022 di One Piece. I siti che seguono sono aggiornati e hanno una storia di visione degli spettacoli in modo tempestivo.

Netflix
Crunchyroll
Hulu

Di cosa parla One Piece?

La storia inizia con Luffy che mangia un frutto demoniaco dal bottino portato da Shanks. Dopo essere stato salvato da Shanks e aver ereditato il suo cappello di paglia, Luffy decide di diventare come lui. La sua avventura in mare inizia quando il pirata più gigante del mondo rivela il suo segreto. Ha nascosto il tesoro più importante del mondo, One Piece, e molti tesori in un unico luogo. La sua esecuzione segna la grande era dei pirati, con Luffy che si lancia nella sua avventura. Durante il suo viaggio, Luffy incontra molte persone e alcune diventano parte del suo equipaggio. Insieme ai suoi compagni forma il gruppo di pirati di Cappello di Paglia. Quando i Cappelli di Paglia si avventurano per mare, si fanno molti amici e nemici mentre si fanno un nome.

Eiichiro Oda è il creatore della serie manga; prima del manga, è stato assistente artistico dell’acclamato manga Dragon Ball. One Piece è scritto e illustrato da Eiichiro Oda e pubblicato da Shueisha.