One Piece Episodio 1024: Oden è finalmente tornato! Data di uscita

302
One Piece Episodio 1028 Data di uscita, ricapitolazione, leggi

Le guaine rosse sono in difficoltà nell’episodio 1024 di One Piece. L’episodio precedente ha fatto una pausa dalla trama principale e si è concentrato sulla storia di Oden. I fan hanno finalmente saputo cosa è successo a Oden e come è morto. Prima di morire da eroe, Oden ha girato il mondo. In seguito, si unì a Barbabianca e ai suoi pirati per scoprire un nuovo mondo. Ma dopo aver trascorso del tempo lontano dalla sua famiglia, è tornato per apprendere che Kaido governava Wano.

Nel prossimo episodio, Red Scabbards vedrà uno scorcio di Oden. Tuttavia, Oden è già morto nella battaglia con Kaido. Era una morte falsa? Beh, i foderi impareranno presto la verità. Dovranno anche affrontare la perdita di una persona cara. Continuate a leggere per saperne di più su questo episodio.

One Piece Episodio 1024: cosa succede dopo?

Il prossimo episodio di OP si concentrerà sui Red Scabbard, che sono pronti a tornare sul campo di battaglia. Ma rimangono sbalorditi quando scoprono che qualcuno come Oden li sta aspettando. Tuttavia, nessuno di loro capiva cosa stesse succedendo. Saranno felici di rivedere il loro amico. Tuttavia, c’è qualcosa che non va in lui. Sarà doloroso per loro vedere il Daimyo morire nel tentativo di proteggerli.

Tuttavia, le guaine devono capire cosa sta succedendo e se è reale o se stanno avendo delle allucinazioni. Ma sembra che Oden tornerà improvvisamente nella terra di Wano per combattere il suo vecchio nemico. È possibile che abbiano solo delle allucinazioni e che non si tratti di Oden. Ma qualcuno cercherà di aiutarli. Forse anche il Daimyo sopravviverà.

Un breve ricapitolazione

Nell’episodio 1023 di One Piece, Chopper ha salvato Hyogoro dal virus Ice Oni della Regina. Ma rapidamente, l’episodio si è concentrato sull’eroe di Wano Land, Oden. Questo tributo ha raccontato la storia di Oden e della sua natura tormentata. Il figlio Momonosuke ha rivelato la natura del padre e come si sia recato con i suoi seguaci e amici a Kuri, un luogo pieno di criminali. Oden decise di stabilirsi in un luogo così caotico. La storia si sposta poi all’epoca in cui Oden era il Pirata di Barbabianca. Barbabianca e Oden rimasero fratelli.

Un anno dopo, Oden tornò a Wano. Tuttavia, Kaido e Orochi presero il controllo della terra di Wano. Oden ha cercato di costringerli ad andarsene. Ma il suo approccio educato è fallito. Decise quindi di combattere con Kaido, ma mentre stava per vincere, gli alleati di Kaido ingannarono Oden. Ha salvato il suo amico ed è morto da eroe. Nel frattempo, Marco ha avuto difficoltà a contrastare il Re e la Regina al Live Floor. Tuttavia, le cose non erano sotto il suo controllo. Dopo che King lo ha schiacciato in un edificio vicino, Queen ha deciso di diffondere il suo virus.

One Piece Episodio 1024: data di uscita

One Piece ha un calendario regolare di uscite. Andrà in onda domenica 10 luglio 2022 alle 22.00 EDT sulle reti locali giapponesi. Nel frattempo, i fan internazionali possono guardare la serie in streaming su Crunchyroll e Funimation. La serie rivelerà finalmente come gli Scabbard affronteranno la situazione. Devono restare uniti per combattere i loro nemici e il veleno.