One Piece Episodio 1027

274
One Piece Capitolo 1059 Spoiler, scansione grezza, data di uscita

La data e l’ora di uscita della versione giapponese dell’episodio 1027 di One Piece con sottotitoli in inglese sono disponibili su Crunchyroll. Sembra che, sebbene Funimation e Crunchyroll siano sotto la stessa proprietà di Sony, Funimation sia attualmente responsabile del doppiaggio inglese dell’anime. Il titolo dell’episodio 1027 sarà “Proteggi Luffy! La tecnica della spada di Zoro e Law”. Tatsuya Nagamura dirigerà ancora una volta l’episodio, mentre Tomohiro Nakayama si occuperà della sceneggiatura.

Data di uscita dell’episodio 1027 di One Piece

L’episodio 1027 di One Piece andrà in onda sabato 30 luglio. Poiché la base dei fan della serie è vasta ma sparsa in molti fusi orari, ecco un elenco degli orari di messa in onda in tutto il mondo:

11:00 AM JST (31 luglio)
19:00 PDT
22:00 EDT
3:00 BST (31 luglio)
4:00 CEST (31 luglio)

Finora, l’anime si sta prendendo il suo tempo per raggiungere il suo culmine. Dopo che i samurai Akazaya hanno capito che Oden era solo un falso creato dal traditore Kanjuro, sono sorpresi quando rivela che la dinamite è attaccata al suo corpo. Ashura sceglie di sacrificare la sua vita spingendo Oden fuori dalla stanza, mentre la dinamite esplode lontano dai suoi amici. Nel frattempo, Dogstorm ha deciso di affrontare il mastodontico Jack. Il combattimento tra Queen e Chopper, così come la battaglia principale tra la ciurma di Luffy e Kaido con Big Mama, continua a intensificarsi. Kaido e Big Mama tentano un doppio attacco “Conquista del mare”, ma Zoro riesce a malapena a bloccarlo al costo di molta resistenza.

Crunchyroll ha fortunatamente mantenuto l’anime gratuito per tutti gli utenti. Il servizio di streaming ha dichiarato che gli anime in corso, come One Piece, non saranno influenzati dalla sua nuova politica di mettere le nuove serie dietro il suo paywall premium.

Data di uscita dell’episodio 1027 di One Piece

La data di uscita del doppiaggio inglese dell’episodio 1027 arriverà, ma la data esatta è troppo lontana per essere ipotizzata. Su Funimation, abbiamo recentemente ricevuto un lotto di nuovi episodi in inglese fino al numero 818. Non siamo ancora nella stagione in corso, ma stanno recuperando terreno a un buon ritmo.

Per ulteriori guide, ecco le date e gli orari di uscita di Il diavolo è un temporeggiatore stagione 2 episodio 3, Made in Abyss stagione 2 episodio 4 e Zio da un altro mondo episodio 4