One Piece Episodio 1028 Data di uscita, dove guardarlo

281
One Piece Episodio 1028 Data di uscita, dove guardarlo

La data di uscita di One Piece Episodio 1028 sarà domenica 07 agosto 2021. Commentate se siete davvero entusiasti di questo capitolo e diteci le vostre previsioni e teorie su One Piece Episodio 1028.

One Piece Episodio 1028 Guarda l’Anime

L’episodio 1028 di One Piece è disponibile anche in formato digitale attraverso diversi fornitori. La maggior parte dei programmi sono gratuiti o scontati, quindi è molto conveniente recuperare gli episodi dell’anime One Piece. L’episodio 1028 di One Piece può essere visto sui seguenti canali.

Crunchyroll
Funimation

Per saperne di più su One Piece

Eiichiro Oda ha creato il manga One Piece. Dal luglio 1997 è stato pubblicato come serie nella Weekly Shnen Jump di Shueisha ed è stato raccolto in 98 volumi tankbon. La trama ruota attorno alle imprese di Monkey D. Luffy, un ragazzo il cui corpo sviluppa poteri di gomma. Luffy e la sua ciurma di pirati, i “Pirati di Cappello di Paglia”, esplorano la “Grande Linea” nella speranza di ottenere One Piece e diventare il Re dei Pirati.

La serie manga si è evoluta in un franchise multimediale, con diversi film, una serie anime e altri prodotti spin-off. Toei ha anche creato quattordici film d’animazione, un video d’animazione originale e tredici speciali televisivi.

Diverse aziende hanno avuto successo con il merchandising e il multimedia, come un gioco di carte collezionabili e una serie di videogiochi. Viz Media ha distribuito il manga su licenza in diversi paesi di lingua inglese. La serie anime giapponese è stata concessa in licenza da 4Kids, che in seguito è stata sostituita da Funimation.

One Piece ha ricevuto il plauso della critica per l’arte, la caratterizzazione dei personaggi, l’umorismo e la storia. Alcuni volumi hanno registrato le più alte vendite di prima stampa di qualsiasi libro in Giappone. One Piece ha stabilito un Guinness World Record per “il maggior numero di copie pubblicate per una singola serie a fumetti da un singolo autore”.

“Nel febbraio 2021, la serie manga aveva venduto più di 480 milioni di copie in 43 paesi del mondo. Per l’undicesimo anno consecutivo, è stato nominato il manga più venduto. Il franchise mediatico di maggior successo della storia è One Piece.

Sinossi

La serie segue Monkey D. Luffy, un giovane che parte dal mare blu orientale per trovare il tesoro del titolo e proclamarsi re dei pirati. I Pirati di Cappello di Paglia di Luffy si imbarcano in un’avventura selvaggia alla ricerca di One Piece per organizzare la propria ciurma. I Pirati di Cappello di Paglia si imbarcano in un’avventura per cercare fortuna come gruppo. Comprano una nave e salpano per combattere i pirati.

Altri personaggi si uniscono al viaggio di Luffy nel corso della serie. Quando la Going Merry non è più riparabile, i Pirati di Cappello di Paglia acquistano un’altra nave, la Thousand Sunny. La ciurma di bucanieri viaggia per i mari alla ricerca di tesori e avventure.