One Piece Episodio 1028 Data di uscita, ricapitolazione, leggi

447
One Piece Episodio 1028 Data di uscita, ricapitolazione, leggi

Luffy farà finalmente il suo ritorno nell’attesissimo episodio 1028 di One Piece. L’ultima volta che abbiamo visto Luffy in un cratere, tutti hanno fatto del loro meglio per prendere in prestito tempo da lui. Nonostante ciò, Kaidou continuò ad attaccarlo. Tuttavia, questo non durerà a lungo quando Luffy tornerà con la sua potente mossa. Lo aiuterà a sconfiggere Kaidou? A questo punto, tutto può accadere. Per quanto riguarda Big Mom, purtroppo si è salvata e continuerà a combattere con gli eroi. Ecco tutto quello che c’è da sapere su questo episodio.

Nell’episodio 1028, Luffy si sveglierà. Ma ha bisogno di tempo per guarire dall’infortunio. Nonostante ciò, lancerà un potente attacco, lasciando Kaidou in difficoltà. Nel frattempo, Big Mom continuerà a litigare con Kid. Quanto a Zeus, sarà dichiarato estraneo.

One Piece Episodio 1028: cosa succede dopo?

Il 1028° episodio, intitolato “Supera l’imperatore del mare! Luffy Strikes Back With A Iron Fist!” suggerisce che si tratterà del ritorno di Luffy. Cercherà di risvegliare il suo Haki del Conquistatore avanzato, appreso da Hyogoro. Userà il suo potere per colpire Kaidou. Sorprendentemente, per la prima volta nel loro combattimento, Luffy sarà in grado di influenzare Kaidou. Tuttavia, Kaidou non resterà a guardare Luffy che si muove. Userà i suoi poteri per attaccare Luffy e, a un certo punto, farà ancora più male a Luffy.

Big Mom sarà con il suo nuovo Homie e allontanerà Zeus dalla sua famiglia perché non riesce a perdonargli di non averla aiutata quando ne aveva più bisogno. Ma non sarà l’unica cosa che farà nel prossimo episodio. Big Mom attaccherà Killer e Kid perché sono responsabili della sua vulnerabilità. Ma Zoro verrà in soccorso dei suoi compagni di squadra e userà i suoi poteri contro Big Mom. Vedremo anche alcuni flashback di Zoro.

Ricapitolazione rapida

In precedenza, nell’episodio 1027 di One Piece, Big Mom ha chiesto aiuto a Zeus quando è caduta da Onigashima. Tuttavia, non ha potuto aiutarla perché stava cercando di fuggire dalla scatola di Kid. Kid e Law la guardarono cadere e risero pensando che il mare avrebbe finito Big Mom. Alla fine raggiunse l’acqua e cominciò ad annegare. Cerca di chiamare Prometeo, che Napoleone e Zoro stanno inseguendo, e mentre cerca di aiutare Big Mom, Killer lo afferra. Nel frattempo, Kaidou guarda Luffy e attacca Zoro per aiutare Big Mom. Ma Law è riuscito a salvarlo e ha sferrato un contrattacco che ha fatto volare Kaidou.

Ma questo permise a Prometeo di sfuggire a Killer e di attaccare Napoleone. Prometheus è riuscito anche a liberare due Homies che sono andati a salvare Big Mom. Ma Kid è intervenuto per cercare di fermarli. Tuttavia, il suo tentativo fu vano. Gli Homies riuscirono a salvarla e lei si infuriò con Zeus per non aver cercato di aiutarla. In seguito disse che Zeus non faceva più parte della loro famiglia. Quando tornano a Onigashima, Prometeo chiede a Big Mom di diventare la sua ragazza e lei accetta. Nel frattempo, i Pirati del Cuore erano arrabbiati e sconvolti dal fatto che fosse sopravvissuta.

One Piece Episodio 1028: Data di uscita

Episodio 1028 di One Piece, intitolato “Superare l’imperatore del mare! Luffy colpisce ancora con un pugno di ferro!” tornerà il 7 agosto 2022, alle 11:00 AM JST. Sarà disponibile su Crunchyroll. Big Mom tornerà e questo creerà problemi agli eroi. Ma Kid e Killer faranno del loro meglio per impedirle di unirsi a Kaidou.