One Piece Episodio 1030: Un impegno per New Genesis! Data di uscita e altro

264
One Piece Episodio 1030: Un impegno per New Genesis! Data di uscita e altro

L’episodio 1030 di One Piece vedrà la promessa di Luffy di diventare un pirata. L’episodio precedente dell’anime mostrava il ricordo sbiadito del primo incontro tra Uta e Luffy. Luffy era un ragazzo in libertà nel villaggio di Windmill. Ha sempre voluto essere libero, ma suo nonno voleva che diventasse un soldato della Marina. Tuttavia, la direzione della vita di Luffy cambiò quando vide per la prima volta Shanks e il suo equipaggio.

Il prossimo episodio dell’anime rivelerà il legame tra Luffy e Uta. Entrambi sono diventati amici nell’episodio precedente dell’anime. Tuttavia, il prossimo episodio potrebbe anche rivelare il motivo della rottura tra Shanks e Uta. Entrambi si impegnano a diventare ciò che vogliono essere. Andranno avanti, qualunque cosa accada. C’è anche un colpo di scena nel prossimo episodio che apparirà dopo la sua uscita. Per maggiori informazioni sul prossimo episodio, consultate l’articolo qui sotto!

One Piece Episodio 1030: Un impegno a non mollare mai

L’episodio 1030 di One Piece potrebbe essere un episodio straziante per Luffy. Nel video di anteprima c’era una scena in cui Luffy piangeva. Sembra che Shanks abbia detto o fatto qualcosa che ha ferito Luffy nel profondo della sua anima. Inoltre, il prossimo episodio esplorerà anche l’amicizia tra Uta e Luffy. L’episodio precedente ha introdotto l’incontro dei personaggi. Il prossimo episodio rafforzerà il legame tra i due.

Inoltre, Uta insegnerà a Luffy molte cose. Era forte rispetto a Luffy in tutti i settori. In modo da poter guidare Luffy su come diventare un pirata. Tuttavia, l’angolazione di Shanks nel prossimo episodio non è ancora chiara. Ma è certo che Luffy e Uta si separeranno nel prossimo episodio dell’anime. Hanno giurato che avrebbero realizzato i loro sogni ad ogni costo.

L’episodio 1029 di One Piece inizia con uno sguardo al presente di Uta. Guarda il tramonto e ricorda i suoi ricordi d’infanzia con Luffy. La scena si sposta poi all’infanzia di Luffy. Fin dall’inizio, era un ragazzo libero che camminava nella foresta. Tuttavia, non sapeva nuotare in acqua. Per questo motivo, il nonno lo scherniva dicendo che non sarebbe potuto diventare un soldato della Marina come lui.

Tuttavia, il villaggio di Windmill è testimone dell’ingresso di Shanks e Uta. Luffy è talmente ossessionato da Shanks che decide di diventare un pirata. Tuttavia, Shanks lo prendeva sempre in giro quando Luffy chiedeva di reclutarlo. A poco a poco, Luffy diventa amico di Uta. Uta camminava con Luffy nel villaggio e gareggiava con lui. Ma Uta era migliore di Luffy sotto ogni aspetto. Alla fine, entrambi guardano il tramonto da un mulino a vento.

One Piece Episodio 1030: Data di uscita

L’episodio 1030 di One Piece uscirà il 22 agosto 2022. I fan sono molto entusiasti del motivo che ha fatto piangere Fluffy. Inoltre, il motivo della separazione tra Luffy e Uta sarà svelato nel prossimo articolo.