One Piece Episodio 1031 Data di uscita, leggi

703
One Piece Episodio 1031 Data di uscita, leggi

Anche se Luffy è diventato un pirata, ha delle cicatrici invisibili che porta ancora con sé. L’ultima volta che lo abbiamo visto, stava piangendo per Uta, che li aveva improvvisamente lasciati. Tuttavia, nell’episodio 1031 di One Piece, Luffy si riunisce all’amica perduta e viene finalmente a conoscenza della sua decisione di lasciare Shanks a metà. Ma non è ancora chiaro come reagirà dopo aver appreso la storia di Uta. Combatterà con Shanks? Continuate a leggere per scoprirlo.

Nell’episodio 1031, i pirati verranno a conoscenza del concerto di Uta. La Diva è tornata e tutti saranno curiosi di assistere al suo concerto. Luffy non vede l’ora di rivederla. Nel frattempo, anche i pirati dai capelli rossi si recheranno a Elegia per rivedere Uta. Inoltre, rivelerà anche l’azione di Shanks dietro la distruzione di Elegia.

One Piece Episodio 1031: cosa succede dopo?

I pirati saranno in attesa del primo concerto di Uta nell’episodio di questa settimana. Ha una voce bella e armoniosa, quindi i Pirati Rossi verranno a godersi il suo concerto. Usopp informerà Luffy di questa buona notizia e tutti, compresi Robin, Nami, Sanji e Zoro, saranno ansiosi di assistere a questo concerto. Chopper chiederà a Luffy di navigare rapidamente verso Elegia. L’episodio precedente si è concentrato sul legame tra Uta ed Elegia. Shanks e la sua squadra lo hanno distrutto.

Usopp, Nami, Zoro, Sanji, Garp e Sengoku parlano di questo incidente. Ma nessuno sa perché Shanks abbia commesso un tale crimine. Il prossimo episodio esplorerà il rapporto di Shanks con Uta e cosa lo ha spinto ad abbandonarla. Inoltre, sembra che il coinvolgimento di Shanks nella distruzione di Elegia sia legato alle capacità di Uta. Inoltre, Coby ha avuto un ruolo importante in One Piece Film: Red, quindi sarà emozionante vedere come contribuirà a questa storia.

Ricapitolazione rapida

Nell’episodio 1031 di One Piece, Uta si lamenta dei metodi di allenamento di Luffy con suo padre, mentre Makino la ringrazia per averlo tenuto occupato. Tuttavia, Uta rispose che stava solo proteggendo Shanks giocando con Luffy per evitare che la infastidisse. Di lì a poco, Luffy entrò nel bar e chiese a Shanks di unirsi alla sua squadra. Ma Shanks si rifiuta subito e Luffy inizia a fare i capricci. Uta butta Luffy fuori dal bar e Shanks rivela che sta per partire per il villaggio di Foosha. I due ragazzi corsero verso il mare, ma quando arrivarono si accorsero che si trattava del Signore della Costa.

Così hanno iniziato a remare via. Tornato a terra, Luffy informa Uta del mostro marino locale e lei gli dice che Shanks può occuparsene. Hanno poi parlato del loro obiettivo e Uta ha rivelato di voler viaggiare con Shanks e portare gioia con il suo canto. Luffy ha poi rivelato di voler viaggiare per il mondo, assaggiare cibi diversi e incontrare persone diverse. Al loro ritorno, i pirati dai capelli rossi si rifiutarono di riconoscere Luffy. Si reca quindi da Uta, ma Shanks gli rivela che lei se n’è andata per diventare una cantante, il che aumenta la sua diffidenza. Nel presente, Usopp racconta a Luffy del concerto di Uta e decide di andarci.

One Piece Episodio 1031: Data di uscita

L’attenzione si concentrerà su Uta e sul suo primo concerto. Ha lasciato i Pirati dalle Teste Rosse per seguire il suo sogno, ma nessuno conosce la verità dietro l’abbandono di Shanks. Speriamo quindi che l’episodio 1031 di One Piece, che andrà in onda domenica 28 agosto 2022 alle 11:00 AM JST, lo riveli. Sarà disponibile su Crunchyroll