Basato sulla serie manga scritta e illustrata da Eiichiro Oda, “One Piece” è uno degli anime televisivi più longevi e influenti di tutti i tempi. Racconta la storia di Monkey D. Luffy, un giovane ragazzo che ottiene il potere dell’elasticità dopo aver mangiato un frutto del diavolo. Ispirato al leggendario Gol D. Roger, Luffy diventa un pirata e alla fine forma la sua ciurma, i Pirati dal Cappello di Paglia, che chiama così per il suo caratteristico cappello di paglia. Il loro obiettivo principale è quello di recuperare l’omonimo tesoro che apparteneva a Roger. La serie è stata lanciata il 20 ottobre 1999 e attualmente sta andando in onda la sua 20° stagione. Ecco cosa sappiamo del prossimo episodio di “One Piece”.
One Piece episodio 978 data di uscita
L’episodio 978 di “One Piece”, intitolato “The Worst Generation Comes in! Battle of the Raging Sea”, andrà in onda il 13 giugno 2021. È prodotto da Toei Animation Studio, che ha anche creato altri noti anime come ‘Dorohedoro’ e ‘Dragon Ball Z’. Tatsuya Nagamine, Kōhei Kureta e Aya Komaki sono attualmente affiliati alla serie come registi, e Shōji Yonemura sta supervisionando la scrittura della sceneggiatura. Kohei Tanaka e Shirō Hamaguchi hanno fornito la musica.
Dove guardare l’episodio 978 di One Piece online?
Gli episodi di “One Piece” sono simulcast con audio originale giapponese e sottotitoli in inglese su AnimeLab (Australia e Nuova Zelanda), Crunchyroll, Funimation e sul canale ufficiale di One Piece. Funimation sta simulcastando la versione doppiata in inglese degli episodi. One Piece’ con doppiaggio inglese è disponibile anche su Hulu e Netflix.
Crunchyroll sta trasmettendo la versione sottotitolata in spagnolo dell’anime, mentre Netflix sta trasmettendo la versione doppiata in spagnolo in alcuni paesi sudamericani. Le versioni doppiate in italiano, tedesco, russo e portoghese sono disponibili su Crunchyroll. Le versioni tedesca e russa sono disponibili anche su Wakanim. Gli episodi appartenenti all’arco di Wano possono essere visti in streaming su Anime-on-Demand. La versione doppiata in francese può essere vista su Anime Digital Network. I fan giapponesi possono guardare la serie su Netflix Japan con il suono originale e i sottotitoli in giapponese.
One Piece Episodio 978 Spoiler
Nell’episodio 977, sette membri dell’Akazaya arrivano al porto di Tokage solo per scoprire che è stato distrutto e i loro alleati non si trovano da nessuna parte. Decidono di lasciare Momonosuke con Shinobu e partire su una barca per affrontare da soli i loro nemici. Kin’emon e gli altri cominciano a chiedersi come i loro nemici siano ancora al corrente dei loro piani, e alla fine concludono che c’è un traditore tra di loro. Alla fine, Kanjuro si rivela essere colui che ha fornito informazioni a Orochi e Kaido. Quando gli altri gli chiedono perché ha tradito loro e Oden, afferma che il suo vero nome è Kanjuro Kurozumi.
Infuriato, Kin’emon decapita Kanjuro, solo per scoprire che quello con loro è solo un disegno. Il vero Kanjuro è ancora sulla riva e cattura Momonosuke. Tre navi pirata della Bestia appaiono e cominciano a sparare con i cannoni contro l’Akazaya. Ma il corso della battaglia cambia di nuovo con l’arrivo dei Cappelli di Paglia, dei Pirati Bambini e dei Pirati del Cuore. Nell’episodio 978, Denjiro potrebbe unirsi ai suoi ex compagni in battaglia e rivelare la sua vera identità. Le forze ribelli possono riunirsi al porto di Habu, e da lì lanciare un attacco alla base operativa di Kaido, Onigashima.