One Piece Episodio 985: qual è la data di uscita e gli spoiler?

701
One Piece Episodio 1028 Data di uscita, ricapitolazione, leggi

Basato sulla serie manga scritta e illustrata da Eiichiro Oda, “One Piece” è un anime televisivo di lunga durata su pirati, samurai e avventura. Ruota attorno a Monkey D. Luffy, un giovane ragazzo che ottiene il potere dell’elasticità dopo aver mangiato un frutto del diavolo. Ispirato al leggendario Gol D. Roger, Luffy diventa un pirata e alla fine forma la sua ciurma, i Pirati dal Cappello di Paglia, che chiama così per il suo caratteristico cappello di paglia. Il loro obiettivo principale è quello di trovare l’omonimo tesoro che apparteneva a Roger. La serie è andata in onda per la prima volta il 20 ottobre 1999 e da allora è diventata uno degli anime più popolari e influenti di tutti i tempi. Ecco cosa sappiamo del suo prossimo episodio.

One Piece episodio 985 data di uscita

L’episodio 985 di “One Piece”, intitolato “Thinking of Otama! Luffy’s Furious Strike!” uscirà il 1° agosto 2021. È prodotto da Toei Animation Studio, che ha anche creato altri anime ben noti come ‘Dorohedoro’ e ‘Dragon Ball Z’. Tatsuya Nagamine, Kōhei Kureta e Aya Komaki sono attualmente affiliati alla serie come registi, e Shōji Yonemura sta supervisionando la scrittura della sceneggiatura. Kohei Tanaka e Shirō Hamaguchi hanno fornito la musica.

Dove guardare l’episodio 985 di One Piece online?

Gli episodi di “One Piece” sono simulcast con audio originale giapponese e sottotitoli in inglese su AnimeLab (Australia e Nuova Zelanda), Crunchyroll, Funimation e sul canale ufficiale di One Piece. Funimation sta simulcastando la versione doppiata in inglese degli episodi. One Piece’ con doppiaggio inglese è disponibile anche su Hulu e Netflix.

Crunchyroll sta trasmettendo la versione sottotitolata in spagnolo dell’anime, mentre Netflix sta trasmettendo la versione doppiata in spagnolo in alcuni paesi sudamericani. Le versioni doppiate in italiano, tedesco, russo e portoghese sono disponibili su Crunchyroll. Le versioni tedesca e russa sono disponibili anche su Wakanim. Gli episodi appartenenti all’arco di Wano possono essere visti in streaming su Anime-on-Demand. La versione doppiata in francese può essere vista su Anime Digital Network. I fan giapponesi possono guardare la serie su Netflix Japan con il suono originale e i sottotitoli in giapponese.

Spoiler dell’episodio 985 di One Piece

Nell’episodio 984, Orochi sta festeggiando, credendo di aver finalmente sradicato ogni resistenza del clan Kozuki e dei loro scagnozzi. Non si rende conto che 5.000 guerrieri stanno arrivando per lui e Kaido proprio in questo momento. Kin’emon guida un gruppo di guerrieri a est, mentre Denjiro guida il gruppo a sud. Il resto dell’Akazaya è con Law nel suo sottomarino. Come previsto da Law, Eustass Kid non si preoccupa del grande piano e si dirige direttamente verso Kaido. Luffy lo insegue per fermarlo, mentre Zoro lo segue per fermare Luffy.

Quando gli altri membri dei Cappelli di Paglia vengono a sapere che Luffy e Zoro sono entrati, si esasperano, sapendo che i loro amici causeranno problemi o si perderanno. Franky tira fuori le sue macchine, esortando l’equipaggio a montarle e ad andare in guerra. Dopo aver sentito i Pirati Bestia prendere in giro la gente di Okobore Town, Luffy comincia a ribollire di rabbia. Nell’episodio 985, Luffy probabilmente inizierà ad attaccare tutti quelli che lo circondano. Se Zoro viene a conoscenza delle sue ragioni, si unirà a lui. La regina, che si è esibita davanti alla folla, può riconoscerli e dichiarare che se qualcuno cattura i cappelli di paglia, diventerà un membro del Tobiroppo.