One Piece episodio 990: data di uscita e spoiler

821
One Piece Episodio 1028 Data di uscita, ricapitolazione, leggi

L’era della peggiore generazione di pirati inizia con l’episodio 990 di One Piece, con Kinemon che guida i samurai e Luffy che guida i cappelli di paglia in un attacco a sorpresa a Kaido e Orochi. Questo episodio sarà rilasciato domenica. One Piece è alle prese con l’arco Onigashima da quando Kanjuro non è riuscito ad assassinare Kinemon. Nell’ultimo episodio di One Piece, la squadra di Kinemon è arrivata alla Sala e non ha trovato nessuno all’interno. Decidono di andare avanti, ma Big Mom apre la finestra e vede Chopper.

Ussop ricorda a Chopper il loro codice e Chopper si rende conto che sono mascherati e che non c’è da aver paura. Chopper commenta che è Chopper, il capitano del Tank, e che sta pattugliando. Big Mom gli crede e chiude la finestra. Ussop si rende conto che Chopper ha fatto saltare la sua copertura, ma Big Mama gli ha creduto. Big Mom si rende conto che la faccia che ha visto le è familiare e che questo tizio è un Procione dal cappello di paglia. Distrugge il muro e inizia a inseguire Ussop e Chopper. Chopper dice a Ussop di continuare a guidare a tutta velocità. Kinemon e gli altri escono dal nascondiglio e decidono di muoversi mentre i due attirano Big Mama.

Big Mama chiama i suoi soldati a combattere con il Tank e li guarda mentre scambiano esplosivi con Ussop e Chopper. Ussop e Chopper iniziano a uccidere tutti i soldati usando le armi all’interno del Tank. Decidono di affrontare Big Mom perché devono incontrare gli altri, e devono incontrare Franky e scatenare qualcosa di straordinario. Big Mom diventa furiosa e decide di pescarli entrambi in una volta sola. Chopper dice a Ussop di guidare senza fermarsi.

Nelle puntate precedenti di One Piece Episodio 989

Big Mom salta da una collina all’altra e usa un razzo per far saltare Ussop e Chopper lungo la cisterna. Chopper nota Big Mom che si tuffa dall’alto e chiede a Ussop di fermare il carro armato. Ussop si chiede perché, e Chopper risponde che dovrebbero fidarsi del carro armato. La bomba a razzo colpisce, ma al carro armato non succede nulla. Big Mom decide di usare un colpo di palma per far saltare il trio. Chopper apre la porta e lancia la bomba di caramelle sulla bocca di Big Mom, dicendole di mangiare le caramelle.

Big Mom mangia la bomba di caramelle e questa le esplode in bocca facendola volare. I due uomini festeggiano dopo aver steso Big Mom. Mentre stanno per andarsene, Big Mom si sveglia e chiede loro se pensavano che potesse morire con una cosa del genere. Ussop urla e chiede a Chopper cosa dovrebbe fare. Chopper risponde che Ussop sa che hanno una sola opzione in una situazione come questa: correre! Corri! Big Mom inizia a inseguirli, e Denjiro ha visto Sasaki aprire la porta e nascondersi con la sua squadra.

Dice a Kinemon che ha un piano e va ad affrontare Sasaki. Sasaki si accorge che è Kanjuro e gli dice di unirsi a lui per una birra insieme. Denjiro porta Sasaki da qualche parte e lo ammanettano con le pietre della prigione. Sasaki si rende conto che il suo Kanjuro lo ha tradito. All’interno del castello, Luffy continua a combattere contro i Beast Pirates e decide di testare la sua nuova tecnica. Luffy usa un nuovo Wano Haki chiamato Ryou e comincia a punire i tirapiedi di Kaido. Ulti e Page One si tolgono di mezzo e appaiono dietro Luffy. Quando la polvere si calma, Luffy chiede ai due chi sono, e Ulti chiede chi è questo tizio. Luffy contro Ulti e Page One sta per iniziare.

Data di uscita dell’episodio 990 di One Piece

L’episodio 990 di One Piece uscirà domenica 5 settembre 2021 alle 9:30. L’ultimo episodio di One Piece è disponibile in anticipo la domenica; assicuratevi di utilizzare l’ora locale intorno a voi e ottenere l’episodio in anticipo. Diamo un’occhiata al dettaglio ufficiale di One Piece qui sotto e all’anteprima del prossimo episodio.

Dove guardare One Piece Episodio 990

Puoi guardare One Piece Episodio 990 online su Crunchyroll, Animelab e Funimation. Il nuovo episodio di One Piece ha i sottotitoli in inglese, e l’anime ha la sua pagina ufficiale e altre piattaforme di streaming.