One Piece Episodio 994: data di uscita, anticipazioni, dettagli sulla trasmissione e spoiler

395
One Piece Episodio 1028 Data di uscita, un ricapitolazione rapida

Il progetto Kaido New Onigashima è iniziato con l’episodio 994 di One Piece. Luffy e la sua squadra avanzano nella loro incursione e si infiltrano a Onigashima uno dopo l’altro. One Piece rivela la grande guerra dei pirati. Kaido ha fatto un grande annuncio mentre Luffy ha scoperto che Yamato non è un uomo ma una donna. Nell’ultimo episodio di One Piece, Yamato mostra a Luffy il diario di Oden di tanti anni fa. Fanno squadra per aprire Wano. Yamato sorprende Luffy dicendogli che è forte e che gli ricorda Ace. Il titolo dell’episodio: “Esplosivi? La manetta che ostacola la libertà di Yamato”.

Nel salone, i tirapiedi di Orochi e Kaido si rallegrano nel vedere Momonosuke soffrire. Tornato in una soffitta, Luffy chiede a Yamato se conosce Ace, e Yamato accetta. I flashback mostrano Yamato contro Ace, che era venuto a Onigashima per prendere il controllo di Kaido. I due hanno avuto una battaglia feroce, ma hanno finito per diventare amici dopo la guerra e si sono divertiti a bere insieme. Yamato rivela che Ace gli ha parlato molto di Luffy. Luffy è commosso e china la testa mentre Yamato racconta il suo incontro con Ace. Yamato rivela che non doveva andare all’avventura con Ace.

Luffy le chiede perché è ancora qui e lei gli mostra le manette che le impediscono di andarsene. Taglio all’entrata posteriore di Onigashima, Law e la sua squadra arrivano ma Law si dirige nella direzione opposta e dice ai suoi uomini di seguirlo perché ha un motivo diverso. Raizo capì cosa intendeva Law e lo ringraziò mentre se ne andava. Rizo, Kawamatsu, Dogstorm, Viper e Kiku si preparano a invadere gli Onigashima. Vipera e Dogstorm si prendono in giro, e Vipera mostra loro una pistola che userà per sparare a Kaido.

Nelle puntate precedenti di One Piece Episodio 993

La squadra di Raizo si rende conto che Kaido li ha feriti durante l’esecuzione di Oden e decide di sparare a Kaido. Fanno a pezzi i banditi senza testa e capiscono che deve averli disegnati lui. L’ingresso si apre, vedono Kanjuro e capiscono che è stato lui ad attaccarli. Raizo è sorpreso, e Kanjuro commenta che sapeva che sarebbero venuti. I nemici ridono degli Akazaya perché sono in minoranza. I ratti non possono credere che gli Akazaya siano loro dopo essersi nascosti come ratti per vent’anni.

Kanjuro dice loro che non lascerà che l’Akazaya li attacchi. Izo commoner che Kanjuro li ha traditi, e Kanjuro si chiede perché Izo è tornato per combattere questa battaglia persa. Izo prende in giro i guerrieri senza testa che Kanjuro ha fatto per combatterli. Kanjuro risponde che sembrano gli Akazaya che hanno perso Oden come capo e sono dei perdenti. I Samurai si stanno ancora contorcendo come vermi. Izo aggiunge che Kanjuro è un grande attore, e Raizo gli ricorda che hanno ancora la testa e che il loro signore è Momonosuke-sama. Ashura è furioso quando sente che Kanjuro ha punito Momonosuke per aver cercato di scappare. Kanjuro spiega come ha coperto Momonosuke di barricate per aver cercato di rovinare i suoi piani.

Ma ha consegnato Momonosuke a Orochi. Dogstorm si chiede perché Kanjuro abbia fatto questo al figlio del signore che un tempo serviva. Kanjuro risponde che non è niente in confronto a quello che hanno sofferto i Kurozumi. Ma l’eccezione di Momonosuke sta per iniziare. Kanjuro dice loro che elimina l’ultimo uomo, e cominciano a combattere. Kamatsu usa il Kappa: stile Yorikiri per tagliare gli uomini di Kanjuro. Raizo usa Flower Shuriken, e Viper si chiede cosa sia successo alla gamba di Dogstorm. Dogstorm rivela che è il suo stile Two-Sword. Kiku contro Kanjuro inizia mentre Big Mom e il suo tirapiedi attaccano il gruppo di Nami.

One Piece episodio 994 data di uscita

L’episodio 994 di One Piece uscirà il 3 ottobre 2021. Nami usa Thunderbreed Tempo per scioccare la squadra di Big Mom. Zeus è stato catturato da Big Mom, e Yamato continua a raccontare la sua storia a Luffy. Yamato dice a Luffy che non è libera a causa di quelle manette. Luffy dice che le toglierà le manette. Guardiamo l’anteprima di One Piece Episodio 994 qui sotto.

Guarda One Piece Episodio 994 Online – Dettagli dello streaming

Puoi guardare One Piece Episodio 994 online su Chrunchyroll e Funimation la domenica alle 9:30 JST. Se non siete in Giappone, potete guardare One Piece su Netflix e Animelab.