One Piece episodio 995: data di uscita e spoiler

382
One Piece Episodio 1028 Data di uscita, ricapitolazione, leggi

L’episodio 995 di One Piece rivela il faccia a faccia di Akazaya: Kanjuro contro Kikunojo. La scena della morte di Orochi inizia nell’episodio 995 di One Piece. Big Mom ha catturato Zeus e i pirati si rendono conto che è la strega più forte del mondo. Kaido si lamenta che Big Mom è stata lenta ad arrivare, e Big Mom risponde che è arrivata in tempo. Hyogoro, Robin e Jinbei notano che Big Mom ha catturato Nami e Carrot. Big Mom rivela che hanno formato un’alleanza con Kaido, e che sono una forza pirata inarrestabile. Entrambi gridano che il loro obiettivo è quello di conquistare il grande tesoro del mondo, il One Piece.

Luffy e Yamato hanno sentito questo, e Luffy commenta che il One Piece è qualcosa che avrà. Kaido annuncia le Armi Antiche, e Robin si rende conto che il mondo rimarrà sbilanciato e affronterà la distruzione se lo otterranno. Robin rivela che le tre armi antiche sono Plutone, Urano e Poseidone. Kaido aggiunge che dovranno schiacciare la capitale dei fiori e creare altre armi di fabbrica. Orochi è furioso e ricorda a Kaido che lui è il sovrano di questo paese e che la capitale dei fiori è il suo territorio. Orochi aggiunge che non possono distruggere la capitale dei fiori e ricorda a Kaido come il clan Kozuki lo ha trattato e che la capitale dei fiori è la sua casa.

Kaido si gira e diventa furioso mentre prende la spada del re e taglia la testa di Orochi. I pirati sono scioccati dal fatto che Kaido abbia ucciso Orochi, e Big Mom ride. Kaido commenta che il lavoro di Orochi è finito qui. Aggiunge che il clan Kurozomi e Kozuki non significa nulla per lui. Momonosuko è sorpresa da una polpa attaccata a una croce. Momonosuke vede le foto della sua famiglia e urla. Luffy si rende conto che è Momo e lo vede sul grande schermo. Yamato ricorda a Luffy che sta facendo rumore, e cadono dall’alto.

Precedentemente su One Piece Episodio 994

I pirati sono scioccati nel vedere il tetto cadere e si chiedono cosa stia succedendo. Sono sorpresi di vedere Yamato e Luffy. Luffy ricorda a Yamato che devono andare a prendere Momo. Yamato accetta di mostrare la strada a Luffy mentre i due sono atterrati su un altro piano e Momo è sopra. Nel frattempo, all’ingresso posteriore di Onigashima, gli Akazaya stanno combattendo contro la squadra di Kanjuro. Kikunojo contro Kanjuro inizia mentre si scambiano colpi massicci.

Kanjuro combatte usando i suoi disegni e i suoi capelli. Kikunojo riesce a tagliare il falso Kanjuro, che si trasforma in cenere. Kanjuro appare dietro Kikunoko e rivela che conosce le sue abitudini di spada. Kanjuro aggiunge che lei non conosce le sue tecniche e dipinge tutto di nero. Gli spadaccini senza testa appaiono e affrontano Kikunojo. Ma Kikunojo continua a tagliare le loro teste. Li taglia tutti con uno stile di spada e affronta Kanjuro.

Kanjuro ha perso il suo bastone da disegno dopo aver combattuto con lei. Kikunojo lo accende a terra e gli punta una spada in faccia. Ma non aveva il coraggio di uccidere un ex membro dell’Akazaya. Ashura urla a Kiku di finire Kanjuro, ma lei non può, e Kanjuro inizia a scusarsi. Kanjuro ha fatto un caso forte e ha toccato il cuore di Kiku con quelle parole.

Ha anche parlato delle cose orribili che ha fatto a Momonosuke. Ashura è all’interno perché Kiku uccida Kanjuro, ma Kiku pensa che non sia troppo tardi perché Kanjuro cambi lato. Ma li ha ingannati e la battaglia continua. Kikunojo riuscì a tagliare Kanjuro, pensando che lo avessero ucciso. Kinemon e Denjiro arrivano e guardano il cadavere di Kanjuro a terra. Ricordano tutti i momenti che hanno trascorso con Oden come una famiglia felice in passato. Gli Akazaya non possono credere di aver ucciso uno dei loro.

Data di uscita di One Piece Episodio 995

L’episodio 995 di One Piece uscirà il 10 ottobre 2021. Izo dice all’Akazaya di continuare a muoversi, e si dirigono all’interno dell’Onigashima come equipaggio. Kaido parla degli uomini di Orochi e che dovrebbero seguirlo, ma la testa di Orochi rotola a terra. Guardiamo l’anteprima di One Piece Episodio 995 e i dettagli ufficiali qui sotto.

Guarda One Piece Episodio 995 online – dettagli dello streaming

Puoi guardare One Piece Episodio 995 online su Crunchyroll & Funimation la domenica alle 9:30 JST. Se non sei in Giappone, puoi guardare One Piece Episodio 995 su Netflix e Animelab. One Piece continuerà ad essere rilasciato settimanalmente, con gli ultimi episodi che arriveranno al mattino presto nella maggior parte dei paesi. La grande guerra tra Kaido e Luffy sta per iniziare nel prossimo episodio.

Se preferisci lo streaming, puoi guardare One Piece online su Chruchyroll e Netflix, e avrai sottotitoli e doppiaggio per questo anime. Kaido ha detto loro che se osano sfidarlo, moriranno, e che devono prepararsi per la prossima guerra mondiale, poiché sta trasformando questo posto in un impero di pirati. Luffy e Yamato decidono di prendere una scorciatoia. Ci vediamo quando uscirà l’episodio 995 di One Piece.