One Piece Episodio 999: il sangue di Oden incontra la volontà di Oden! Data di uscita

423
One Piece capitolo 1061 Data di uscita, orario e cosa aspettarsi

Il titolo dell’episodio 999 di One Piece è “Ti proteggerò! Yamato incontra Momonosuke”. L’imminente episodio OP porrà le basi per il leggendario millesimo episodio dell’anime. Ci sarà un incontro tra le persone che portano il testamento di Oden e il sangue di Oden. Quest’ultimo è il figlio di Oden, Momonosuke, mentre colui che porta la volontà di Oden non è altro che Yamato.

La guerra tra i due campi diventa sempre più intensa man mano che gli episodi avanzano. Sarà all’apice quando arriverà il millesimo episodio. Kaido è finalmente diventato serio dopo aver ricevuto un colpo mortale dai Nove di Akazaya. Dall’altra parte, Luffy ha a che fare con Big Mom. Nel prossimo episodio, qualcuno probabilmente si scambierà di posto con Luffy. Quindi cosa succede dopo, e quando verrà rilasciato il 999° episodio? Ecco tutti gli ultimi dettagli.

One Piece Episodio 999: dettagli della trama e anteprima

Secondo l’anteprima, l’imminente episodio OP vedrà Franky sfidare Big Mom ad un combattimento. Arriveranno anche Robin e Jimbei e la aiuteranno lanciando un attacco combinato. Inoltre, questo darà a Luffy la possibilità di passare al piano successivo. Nel frattempo, Yamato avrà un incontro fatale con Momonosuke. È il figlio dell’uomo che lei ammira di più.

Nell’episodio 999 di One Piece, Yamato si lancia sul campo di battaglia per aiutare Momonosuke. Questo sarà uno dei più grandi incontri di One Piece. La figlia dell’assassino di Oden cerca di salvare il figlio di Oden. Anche Momo rimarrà sbalordito dopo aver visto che la figlia di Kaido arriva a salvarlo da sola. I fan possono aspettarsi che questo episodio finisca con un importante cliffhanger per l’episodio di punta della serie.

Ricapitolazione dell’episodio precedente!

Il 998° episodio di One Piece è iniziato con Kaido che si trasforma in un drago per combattere i Mink. I visoni prendono anche la loro forma Sulong per combattere il Re delle Bestie Pirata. La loro battaglia scuote l’intero palazzo Onigashima. Luffy, Big Mom e gli altri hanno finalmente capito che Kaido ha ricevuto una serie sulla guerra. Nel frattempo, il re e la regina fanno la guardia a Momo, e Shinobu aspetta la sua occasione per salvarlo. Il Samurai e Luffy hanno sconfitto molti dell’esercito di Kaido.

Shinobu vide finalmente la sua occasione e si mise dietro Momonosuke, che rimase scioccato nel vederla. L’episodio presentava anche la continuazione di una battaglia tra Yamato e Ulti. Yamato la vedeva come Oden Kozuki ed era determinato a sconfiggere Ulti. Luffy, Robin e Nami hanno notato Shinobu. Tuttavia, non erano gli unici, perché anche King l’ha vista mentre cercava di salvare Momonosuke. La gettò sul campo di battaglia. King stava per uccidere Momo, ma Sanji arrivò al momento giusto e lo salvò.

One Piece Episodio 999: Data di uscita

La serie anime di One Piece non prevede una pausa fino al millesimo episodio. Pertanto, i fan vedranno il suo nuovo episodio proprio questa settimana. L’episodio 999 di One Piece andrà in onda domenica 14 novembre 2021. Sarà disponibile per lo streaming su Crunchyroll e Netflix.