One Piece nuovo film annunciato È One Piece Red?

423
One Piece capitolo 1061 Data di uscita, orario e cosa aspettarsi

Mentre la serie One Piece sta per raggiungere il traguardo dei 1.000 episodi, abbiamo ricevuto un’altra eccitante notizia da fonti credibili. Questa notizia è sufficiente a sollevare il morale di qualsiasi fan di One Piece, e per di più, la notizia imminente non è legata a Luffy o a qualsiasi membro dei Cappelli di Paglia. Si tratta di uno dei personaggi più misteriosi della serie. Discuteremo ogni aspetto di questa notizia in profondità, quindi assicuratevi di leggere questo articolo fino in fondo. Un nuovo film di One Piece sarà annunciato presto.

È quasi confermato che One Piece rilascerà un nuovo film, e l’annuncio ufficiale potrebbe essere fatto presto da Toei e dagli altri team dell’anime. Recentemente, molte fonti credibili su internet hanno affermato che il prossimo film avrà come protagonista Shanks, e si chiamerà One Piece Red. Una donna misteriosa con Shanks apparirà anche in questo film. C’è molto da discutere in questo film in arrivo, quindi senza perdere tempo, cominciamo.

La trama di One Piece Red

È stato rivelato che nel prossimo film di One Piece, Akagami Shanks sarà il protagonista insieme ad un’altra donna la cui identità deve ancora essere rivelata. Se non lo sai, Akagami Shanks è colui che ha motivato Luffy a diventare un pirata, ed è attualmente uno degli imperatori del mare. È un utilizzatore estremo di Haki e possiede una delle spade di più alto rango. Era l’ex pirata della nave di Re Pirata Roger. Attualmente è il capitano di Red Hair Pirates, che ha dei pirati eccellenti.

Se parliamo della trama del prossimo film, potremmo vedere la sua infanzia, i suoi genitori, la sua vita dopo lo scioglimento dei Roger Pirates, e come ha formato la sua ciurma di pirati. Possiamo aspettarci di vedere un duetto tra lui e Barbanera e possiamo conoscere l’esatta ragione dietro il marchio sul suo occhio. Possiamo aspettarci di conoscere l’esatta ragione per cui Shanks ha scelto solo Luffy come degno di diventare Re dei Pirati. Ci sono molte domande che avevamo in mente, ma speriamo che questo film le chiarisca tutte in un colpo solo.

Data di uscita del film di One Piece e personaggi previsti

Ora parliamo di alcuni dei potenziali personaggi che potrebbero fare un’apparizione nel film, dato che il film sarà basato su Shanks e ci aspettiamo che Luffy e gli altri membri dei Cappelli di Paglia non avranno molto tempo sullo schermo. Potremo vedere Shanks da vicino per la prima volta. Avremo anche un assaggio di Rayleigh, Dadaan e Garp. Una donna misteriosa farà anche un’apparizione nel film. Come Shanks, il suo equipaggio sarà introdotto in dettaglio. Possiamo vedere la lotta tra Barbanera e Shanks, dove Barbanera lascia una pesante cicatrice sul suo viso. Possiamo anche vedere Mihawk che sfida Shanks a un combattimento con la spada.

Ci sono molte teorie e cose che dobbiamo capire su Shanks. Tutto dipende da Oda Sensei, da come vuole rappresentare la storia. Il film dovrebbe arrivare sul grande schermo il 6 agosto 2022. Potrebbe essere il primo film a battere i record di film anime di successo come Mugen Train o alcuni film di Hollywood.

Quali novità possiamo aspettarci dal 1000° episodio di One Piece?

One Piece è molto vicino al suo millesimo episodio, e recentemente è stato rivelato che siamo noi! La prima apertura di One Piece sarà ripresa solo per questo particolare episodio. I Cappelli di Paglia combatteranno con Kaido e i suoi pirati con animazioni fortemente intensificate. L’annuncio del trailer del film sarà fatto alla fine dell’episodio. Questa è la prima volta che ho visto così tanta promozione per un singolo episodio, quindi ci deve essere qualcosa di speciale in serbo per i nostri fan. Aspetteremo fino ad allora.

Maggiori informazioni sull’anime One Piece

One Piece è un anime giapponese basato su un manga, scritto e illustrato da Eiichiro Oda. La storia ruota intorno a Luffy, che aspira a diventare un giorno il re dei pirati. Decide di trovare il leggendario tesoro, One Piece, che si trova da qualche parte in fondo al mare. Si allena sotto la tutela di suo nonno, Garp, e inizia il suo viaggio all’età di 17 anni. Reclutò molti membri straordinari nella sua banda e la chiamò Strawhats. Ha salvato molte isole dai pirati malvagi e attualmente sta combattendo per Wano Kuni con Kaido e i suoi pirati. L’anime è ancora in corso e presto raggiungerà il traguardo dei 1000 episodi.