One-Punch Man Capitolo 147 Data di uscita

621
One Punch Man Capitolo 167 Data di uscita, Spoiler

One-Punch Man Capitolo 147 è molto atteso, e i fan del manga in Giappone e in tutto il mondo sono eccitati perché sono molto vicini alla sua uscita. Gli spoiler e i leak del capitolo 147 saranno rilasciati qualche giorno prima della data di uscita che non è ancora confermata.

Gli spoiler del capitolo 147 di One-Punch Man saranno aggiornati quando i leak verificati saranno tradotti in inglese. Tuttavia, i lettori sono abbastanza soddisfatti dopo aver appreso che Goru si è unito agli eroi per combattere i mostri in One-Punch Man Capitolo 146.

One-Punch Man Capitolo 147 rilascio

Anche se non si sa ancora se Goru aiuterà gli eroi o creerà più problemi dopo essersi unito a loro. Secondo alcune fonti, la data di uscita di One-Punch Man Chapter 147 potrebbe essere il 1° luglio 2021. Anche se non è stata ancora rivelata una data di rilascio, possiamo aspettarci che venga rilasciato nella data sopra menzionata, dato che gli ultimi due capitoli sono stati rilasciati a un mese di distanza l’uno dall’altro.

One-Punch Man è un manga giapponese creato dall’artista ONE. Racconta la storia di Saitama, un supereroe non associato di City Z. Si è allenato a sconfiggere qualsiasi nemico con un solo pugno. A causa della sua forza schiacciante, è abbastanza difficile trovare un avversario degno che possa dargli una buona sfida.

Il remake manga di One-Punch Man è illustrato da Yusuke Murata. È stato pubblicato su Tonari no Young Jump di Shueisha dal 14 giugno 2012. I capitoli sono periodicamente raccolti e pubblicati in volumi tankōbon.

Il primo volume di One-Punch Man è stato pubblicato il 12 dicembre 2012. Dal 4 gennaio 2021, sono stati pubblicati ventitré volumi e dall’aprile 2020, la serie ha venduto più di 30 milioni di copie.

Dove leggere One Punch Man online?

Potete leggerlo sui siti e le piattaforme ufficiali di VIZ media, MangaPlus e Shonen Jump. Ma si suggerisce di aspettare il rilascio ufficiale della versione inglese del prossimo capitolo. Restate sintonizzati su Devdiscourse per gli ultimi aggiornamenti sulle uscite dei manga giapponesi.