One Punch Man Capitolo 168 Data di uscita, Leggi

598
One Punch Man Capitolo 168 Data di uscita, Leggi il manga

Secondo quanto riportato, la data di uscita di One Punch Man Capitolo 168 è fissata per il 7 luglio 2022. La serie ha suscitato grande interesse e attesa tra i fan. È anche possibile che il capitolo 168 di OPM venga rilasciato prima del previsto, quindi i fan dovrebbero tenerlo d’occhio.

One Punch Man Capitolo 168 Leggi il manga online

Gli ultimi manga di One Punch Man possono essere letti online sui siti e sulle piattaforme ufficiali di VIZ media, Shonen Jump e Mangaplus, il che aiuterebbe anche i creatori di manga.

Informazioni sul manga OPM

one punch plot manga, Mostri potenti e cattivi hanno portato scompiglio nelle città della Terra, un supercontinente. Di conseguenza, il milionario Agoni crea l’Associazione degli Eroi, che impiega i supereroi per combattere il male. Saitama, un eroe senza alcun legame con la città Z, compie atti eroici per il proprio divertimento.

Si è allenato per essere in grado di sconfiggere qualsiasi avversario con un solo pugno, ma la sua forza ineguagliabile lo ha lasciato con un senso di noia schiacciante. Saitama diventa infine il riluttante mentore di Genos, un cyborg che cerca di vendicarsi di un altro cyborg che ha ucciso la sua famiglia e distrutto la sua città natale.

Saitama e Genos entrano a far parte dell’Associazione degli Eroi, ma a causa del basso punteggio ottenuto all’esame scritto di ammissione, Saitama riceve un grado inferiore e i suoi successi passano inosservati e non apprezzati dal pubblico.

L’Associazione degli Eroi di One Punch Manga convoca tutti i più grandi eroi del mondo per informarli che il veggente Shibabawa, prima di morire, ha avuto la visione che il mondo è in pericolo. Un alieno di nome Boros invade il pianeta subito dopo l’incontro.

Gli eroi combattono gli invasori all’esterno della nave di Boros, mentre Saitama sale a bordo e combatte Boros trattenendosi per rendere lo scontro interessante. Non è chiaro se Boros sia ciò che la veggente ha visto, o se una minaccia più grande sia all’orizzonte.

Saitama incontra altri eroi, tra cui l’artista marziale Bang, l’esper Blizzard e King, l’uomo più forte della Terra. Anche i mostri compaiono a un ritmo crescente. Un’altra minaccia crescente è l’artista marziale disonesto Garo, ex apprendista di Bang e autoproclamatosi “cacciatore di eroi”, che combatte e sconfigge gli eroi per diventare più forte e diventare un “mostro”.

L’afflusso di mostri è dovuto all’Associazione dei Mostri, un’organizzazione composta da mostri il cui scopo è distruggere l’Associazione degli Eroi. Attaccano le città, rapiscono il figlio di un leader dell’Associazione Eroi e reclutano combattenti dando loro “cellule di mostro”, che trasformano gli esseri umani in mostri con abilità straordinarie.

Nel frattempo, Garo sviluppa un legame con un bambino che idolatra gli eroi, cerca gli eroi da combattere e migliora notevolmente le sue abilità di combattimento. Quando Garo rifiuta di unirsi all’Associazione dei Mostri, il bambino viene rapito. Garo tenta di introdursi nella sede dell’Associazione dei Mostri nella Città Z per salvare il bambino, ma viene arrestato. Anche l’Associazione degli Eroi irrompe nel quartier generale per salvare il bambino dai leader, dando vita a una battaglia caotica in cui la Città Z viene distrutta.

La maggior parte dei leader dell’Associazione dei Mostri viene uccisa, ma molti eroi vengono sconfitti perché troppo sicuri delle proprie capacità. Garo, diventato incredibilmente potente, sconfigge i restanti eroi prima che Saitama arrivi e lo sconfigga. Nonostante le obiezioni degli altri eroi, Saitama risparmia la vita di Garo e gli permette di fuggire verso destinazioni sconosciute.

Le scarse prestazioni dell’Associazione degli Eroi dopo la battaglia fanno crollare l’opinione pubblica nei loro confronti. Diversi eroi e funzionari decidono di ritirarsi o di disertare i Neo Eroi, un gruppo rivale in crescita con un numero maggiore di membri e sotto la guida dell’eroe Blue, che sostiene di essere il figlio di Blast, da tempo scomparso.

Nel frattempo, dopo aver appreso della corruzione all’interno dell’Associazione degli Eroi, Saitama si assume la responsabilità di guidare l’Associazione delle Vittime del Nome dell’Eroe per cercare di ottenere giustizia per sé e per molti altri eroi che hanno subito un torto. È possibile leggere il manga di OPM online su viz.

Trailer