One Punch Man Capitolo 170 Data di uscita

619
One Punch Man Stagione 3: data di uscita prevista

Murata ha reso giustizia alla lotta tra Saitama e Garou. Ma proprio quando i fan potevano pronunciare il nome di Dio, è successo qualcos’altro. Garou ha infine confessato che è stata tutta colpa sua. Il Male Assoluto se n’è andato e spera di tornare. Il prossimo arco narrativo è quello delle Sorelle Psichiche. Tuttavia, non sappiamo se questo atto andrà secondo i piani di Murata. Ecco quindi tutto quello che c’è da sapere sul capitolo 170 di One Punch Man.

One Punch Man Capitolo 170: Cosa succede dopo?

Garou è scappato nell’ultimo capitolo di One Punch Man, lasciando una serie di domande ai fan. Uno dei dettagli più sorprendenti che i fan hanno apprezzato dell’ultimo capitolo è stato il comportamento di King. Amai Mask si comportava come se avesse tutta la forza necessaria per uccidere Garou. Ma con uno sguardo di King, fu messo immediatamente al tappeto. I fan sono anche scontenti del fatto che tutto il merito del coraggio di King sia stato dato a Blast.

Ora, uno degli archi più potenti della storia è giunto al termine. I fan si chiedono quale sarà la prossima parte della storia. Garou tornerà sicuramente in futuro. Ma per ora la sua storia è finita. Il passo successivo è l’arco delle sorelle psichiche nel manga. Tuttavia, i lettori non sono sicuri che questo sia lo scenario che Murata ha in mente per i suoi lettori.

Ricapitolazione del capitolo precedente

Il titolo del capitolo 169 di One Punch Man era “Daybreak”. Il capitolo inizia con Garou sdraiato a terra, che pensa al pugno così forte. D’altra parte, anche Saitama non riusciva a contemplare quello che era successo. Si chiedeva solo quale fosse il nucleo nelle sue mani. È stato poi rivelato che il nucleo ha viaggiato indietro nel tempo e attraverso le dimensioni nello stesso momento di Saitama. Così, Genos ha potuto vedere tutto ciò che ha portato a questo momento.

Non appena comprese l’intera scena, continuò a spiegare la stessa cosa a Saitama. Ha continuato a parlare di tempo, spazio e dimensione. Ma ciò che è rimasto impresso nella mente dei tifosi è stato il fatto che Saitama ha trattenuto molta della sua potenza durante l’incontro. Perché non era possibile che avesse lasciato Garou per così tanto tempo. Ma Garou si rese conto che Saitama non stava ascoltando e che non ricordava assolutamente nulla.

Nella parte successiva del capitolo, si vede Tareo sdraiato a terra quando sente una voce. Quando alza lo sguardo, vede un fantasma di Garou scomparire davanti a lui. Quando seguì le voci intorno a lui, vide che tutti i civili stavano picchiando il cacciatore di eroi. Metal Bat arrivò e chiese loro di non interrompere subito il pestaggio. Solo Lightspeed Flash sembrava ricordare che Saitama aveva combattuto contro Garou, poi si era improvvisamente spogliato per sconfiggerlo con un solo pugno. Ricordava anche di aver visto Blast in giro.

Fu allora che Zombieman chiese a Garou come avesse potuto ottenere tanto potere come umano. Gli chiese se fosse opera di Dio. Ma Garou rifiutò questa idea e disse che era tutto suo. Proprio mentre stavano per ucciderlo, apparve il Tareo! Il ragazzo chiese a King di offrire il suo aiuto e di salvare Garou. Bang gli chiese di vivere e di salvare tante persone quante ne aveva ferite. Il capitolo si conclude con l’arrivo del Cavaliere di Metallo che viene a indagare sulle radiazioni nella zona. Nel frattempo. Saitama e Genos si sono presi una pausa per esaminare le stanze perdute del loro appartamento.

One Punch Man Capitolo 170: Data di uscita

L’artista Murata non ha ancora confermato la data di uscita del prossimo capitolo. Dal momento che la conclusione di un arco principale si è appena conclusa in questa stagione, è possibile che l’artista si prenda del tempo per forgiare il prossimo arco. Ci assicureremo di aggiornare questa sezione non appena sarà nota la data di uscita. Tuttavia, la data di uscita non sarà successiva ad agosto.