One Punch Man Capitolo 171 Spoiler, scenario, data di uscita

275
One Punch Man Capitolo 173 Data di uscita, Leggi il manga

Murata, il mangaka dietro la popolare serie One Punch Man, ha annunciato una pausa di un mese poco dopo la conferma della terza stagione. Il ritardo nella pubblicazione del capitolo 171 comporterebbe la sospensione del progetto. Prima di ciò, Murata ha twittato qualcosa di vago su “un grande annuncio da fare!”. Non ci sono state nuove informazioni sulla data di uscita del capitolo 171, ma tutto lascia pensare che sarà a fine settembre o all’inizio di ottobre. I fan di One Punch Man si sono riversati su Reddit e Instagram per esprimere le loro opinioni, con la maggioranza che si è schierata dalla parte dell’artista e ha detto che ha bisogno di una pausa.

Informazioni su One Punch Man

La serie è stata acclamata da tutti fin dal suo debutto, e la prima stagione è stata particolarmente apprezzata per l’animazione innovativa, la scrittura umoristica e i personaggi ben realizzati. Più di 30 milioni di persone in tutto il mondo considerano l’anime uno dei migliori degli ultimi anni. Gli abbonati a Netflix possono guardare l’intera serie di One Punch Man.

Il manga è disponibile anche su VIZ. Con l’annuncio della terza stagione di One Punch Man e il rinvio del manga a ottobre, questo è un ottimo momento per iniziare a guardare il programma se vi siete appena messi in pari con altri anime e state cercando qualcosa da guardare dopo. Questo strano programma vale sicuramente la pena di essere seguito perché attinge a fonti molto originali.

Ricapitolazione del capitolo 170

Garo è stato finalmente sconfitto grazie agli sforzi congiunti degli eroi al Quartier Generale, dopo una battaglia che ha superato tutte le sequenze di combattimento fino a quel momento. Nel manga, lo scontro avviene tra i capitoli 169 e 170, quando viene rivelato che Saitama ha la capacità di viaggiare nel tempo. In seguito, Caped Baldy conferma il suo viaggio nel tempo donando un nucleo di un’altra linea temporale a un Genos gravemente ferito. Ma nessun altro tra gli eroi (compreso Saitama) sembra rendersi conto di ciò che ha fatto. Amai Mask, in piedi tra le macerie del capitolo 170, chiarisce che intende uccidere Garo per sempre.

Fortunatamente, Tareo è lì per salvarlo. Il vergognoso cacciatore di eroi è finalmente uscito di scena. Il 18 agosto, il mondo ha assistito all’uscita del capitolo 170 e le prime notizie indicano che Garo farà il suo ritorno nella prossima edizione del manga in corso, il capitolo 171. Il fumetto ha attirato un flusso costante di fan sin dalla sua uscita iniziale nel giugno 2012. La serie ha ricevuto molti riconoscimenti per le sue trame innovative e lo sviluppo coerente dei personaggi. Non a caso, è anche una delle serie manga più vendute di tutti i tempi, e la serie è già andata avanti per due stagioni. La prima stagione di One Punch Man è stata ampiamente apprezzata, ma la seconda è stata accolta da recensioni contrastanti.

L’entusiasmo per One Punch Man si è rinnovato dopo l’annuncio della terza stagione, il 18 agosto 2022. Tuttavia, il cast, la troupe e lo studio dietro la produzione rimangono segreti. La terza stagione di One Punch Man andrà probabilmente in onda nell’estate del 2024. One Punch Man rimane emozionante e coinvolgente come quando è stato trasmesso per la prima volta nel 2012, più di sette anni dopo la sua uscita iniziale. One Punch Man Capitolo 171 è il prossimo capitolo dell’innovativo adattamento animato dell’omonimo manga parodistico shonen.

In un recente aggiornamento, il mangaka Murata ha dichiarato che il manga si sarebbe preso un mese sabbatico, deludendo i fan di tutto il mondo che attendevano con ansia l’uscita del nuovo capitolo. Non è stata fornita alcuna spiegazione per la pausa, anche se alcuni ritengono che sia legata ai diritti di distribuzione dopo l’annuncio della terza stagione di One Punch Man, mentre altri credono che sia legata a problemi di trama e di sviluppo dei personaggi.