Overgeared Capitolo 114 : Data di uscita, Scansioni grezze, Spoiler

293
Overgeared Capitolo 144 Data di uscita

Overgeared Capitolo 114 uscirà il 21 gennaio 2021. Questo articolo tratterà tutto ciò che c’è da sapere sul capitolo 114 di Overgeared. Vi forniremo anche fonti ufficiali e non ufficiali regolarmente aggiornate dove potrete leggere i manhua più popolari. A proposito, potete anche consultare il nostro articolo su manhua come Beginning After the End.

Grid ha iniziato un nuovo aspetto della sua vita e mira a diventare un Lord. Siamo tutti molto eccitati all’idea di vedere quale decisione prenderà Grid nel prossimo capitolo 114 di Overgeared. Il gioco di soddisfazione permette ai giocatori di un certo rango e di una certa posizione di salire al vertice del gioco e di diventare addirittura un signore. Il suo desiderio egoistico e il suo piano d’azione lo hanno portato a dover lasciare la gilda Tenzaku.

Di cosa parla la storia di Overgeared?

Overgeared è un romanzo di Koreon scritto da Park Saenal che è stato adattato in un manhua/manga dagli artisti Silverbin e HABAN.

Shin Youngwoo ha avuto una vita sfortunata e si ritrova a trasportare mattoni nei cantieri. Ha anche dovuto lavorare nel gioco VR, Satisfy.

Tuttavia, la fortuna entrerà presto nella sua sfortunata vita. Il suo personaggio, “Grid”, ha scoperto la Grotta del Nord per una missione e in quel luogo ha trovato il “Libro raro di Pagma” ed è diventato un giocatore di classe leggendaria.

Overgeared capitolo 114 Data e ora di uscita

Il prossimo capitolo di Overgeared uscirà ufficialmente il 21 gennaio 2022. Il venerdì di ogni settimana verrà pubblicato un nuovo capitolo della serie. Poiché la serie è piuttosto popolare, la traduzione in inglese dei manhwa non richiederà molto tempo e sarà disponibile entro una settimana.

Tempo di uscita

Per il nostro pubblico internazionale, le traduzioni ufficiali in inglese dell’ultimo capitolo saranno disponibili alla seguente data e ora in questi Paesi:

Ora legale del Pacifico: 9:00
Ora solare centrale: 11:00.
Ora legale orientale: 12.00
Ora legale britannica: 17:00

Overgeared 114 scansioni grezze, spoiler e fughe di notizie

Le scansioni grezze del capitolo 114 di Overgeared saranno disponibili giovedì, un giorno prima della pubblicazione in inglese. Il capitolo ufficiale grezzo sarà disponibile sul sito web di Kakaopage.

Il fumetto sarà ufficialmente disponibile in molte lingue come il coreano, il cinese e il giapponese, e le traduzioni ufficiali in inglese saranno disponibili lo stesso giorno delle scansioni grezze.

Dove leggerlo online?

Non supportiamo la pirateria, quindi dovreste leggere il manhwa su Tapas.io, che è l’editore ufficiale della serie. Tuttavia, sono piuttosto indietro rispetto alla pubblicazione di Koreon, con solo più di 70 capitoli tradotti in inglese. ManhwaBookShelf.com è un altro sito dove si possono trovare gli ultimi capitoli aggiornati.

Per oggi è tutto. Potete anche vedere la stagione 2 di Jujutsu Kaisen e la stagione 2 di Osamake.