Overgeared Capitolo 144 Data di uscita

270
Overgeared Capitolo 144 Data di uscita

Il Capitolo 144 del Sovrannaturale sarà testimone del vincitore dell’elezione papale. Il capitolo precedente segnava l’arrivo di Damian nella chiesa di Rebecca. Tuttavia, la motivazione principale di Greed è quella di sigillare la Lancia di Lifael e salvare Isabel dalla morte. D’altra parte, deve anche condurre una forte campagna per promuovere la candidatura di Damian. Userà il suo nome per ottenere voti per Damian, mentre Pascal userà altri mezzi per soddisfare gli elettori.

Il prossimo capitolo sarà un misto di azione, emozione e suspense. La parte d’azione sarà Corvo che il cavaliere rosso ha mandato a uccidere Greed. Il secondo elemento che verrà trattato nel prossimo capitolo è l’emozione. Questa sarà la parte in cui Greed salverà Isabel. L’ultimo genere che il nuovo capitolo contiene è la suspense, che riguarderà l’esito dell’elezione del Papa. Leggete l’articolo qui sotto per maggiori dettagli sul manhwa!

Overgeared Capitolo 144: Come affronterà Greed Isabel con le sue abilità?

Il capitolo 144 di Overgeared si concentrerà su come Greed possa salvare Isabel. Isabel attualmente sopravvive grazie alla lancia di Lifael. Potrebbe morire se lasciasse la lancia anche solo per un momento. Greed deve trovare un modo per ottenerlo, in modo che Isabel non debba lasciare la lancia in mano. Un altro punto della trama del prossimo capitolo è l’assassino che viene inviato dietro Greed per ucciderlo.

Nel prossimo capitolo ci sarà una lotta feroce tra l’assassino del Corvo e Mr Greed. Il candidato Pascal al soglio pontificio invia tangenti a Mr. Greed per ottenere la sua fiducia. Sarà interessante leggere come Mr. Greed affronterà questi problemi da tutti i lati. Il denaro è il punto debole di Mr Greed e la situazione peggiorerà se Pascal attirerà Mr Greed.

Cosa è successo nell’ultimo capitolo?

Il 143° capitolo di Overgeared è iniziato con le condizioni di Isabel. Tossisce continuamente sangue dalla bocca. Damian era lì per lei, ma è stato convocato dal comitato della chiesa. Il comitato gli ha ordinato di partecipare a una missione. Tuttavia, Isabel appare con la sua lancia di Lifael per andare in missione. Improvvisamente Pascal appare nella sala del comitato e insulta Damian per la sua debole coscienza. Pascal sostiene di essere più degno di Damiano di essere il Papa.

Ma tutto cambia quando Greed entra nella stanza per salvare Isabel. Insegna a Pascal una lezione affinché non interferisca con il suo lavoro. Tuttavia, il suo piano era quello di scoprire la vera natura di Pascal. Ma Pascal rimane in silenzio. Greed porta Isabel nella sua stanza e inizia a pensare a come comportarsi con Isabel. D’altra parte, Pascal usa il tesoro di Drevigo per corrompere Mr Greed. Inoltre, il cavaliere rosso ha inviato un assassino reale per uccidere il signor Greed.

Overgeared Capitolo 144: data di uscita

Overgeared Capitolo 144 uscirà il 5 settembre 2022. C’è molto clamore su come verrà trattata Isabel. Inoltre, le possibilità di Damian di vincere l’elezione del Papa sembrano trascurabili. Ma Greed ha promesso di farlo vincere.