Overlord Stagione 4 Anime: data di uscita, trama e altri aggiornamenti

2019
Overlord Stagione 4 Episodio 10

“Overlord” è una popolare serie animata che ci sta intrattenendo dal 2015. Finora sono state lanciate tre puntate e la quarta è molto attesa.

Overlord stagione 4: data di uscita

Questa serie anime è stata sviluppata da un popolare videogioco e la storia è stata presa da una serie di romanzi Manga leggeri. Sappiamo che la terza stagione è stata abbandonata nel 2018. Abbiamo aspettato per quasi quattro anni che i creatori annunciassero “Overlord”.

Dopo una lunga attesa, i creatori hanno finalmente dato la loro approvazione per il rinnovo della serie. E questa era davvero una grande notizia. Lo hanno rivelato durante un evento in cui gli scrittori sono stati anche interrogati sulla possibile trama della prossima stagione. In risposta a questa domanda, non hanno rivelato molto, ma hanno solo detto che ci stavano lavorando instancabilmente e che la trama non avrebbe deluso il pubblico.

La casa di produzione della serie Madhouse ha rivelato che la produzione era iniziata nel 2020, ma ha dovuto essere fermata nel frattempo. L’arresto del coronavirus è stato il motivo principale dell’enorme ritardo. Alcune fonti ufficiali hanno detto che la produzione di “Overlord” è ripresa.

Se la produzione sarà completata nei tempi previsti, la serie dovrebbe uscire alla fine del 2021.

Overlord Stagione 4: trama

La storia si svolge nell’anno 2125, dove c’è un videogioco molto popolare e molti adolescenti ne sono dipendenti. Ma i produttori decidono di chiuderlo a causa di un problema tecnico.

Il nostro protagonista Momonga ama giocare a questo gioco tutto il tempo. E la decisione dei produttori di fermare il gioco lo rattrista. Così, poche ore prima che il gioco venga chiuso, decide di giocarci un’ultima volta. Non sapeva che sarebbe rimasto intrappolato dentro per sempre.

Con suo orrore, era intrappolato nella pelle di Aniz, l’avatar con cui stava giocando. Dopo essere stato intrappolato, si è ritrovato nel mondo del gioco. Lentamente, cominciò a guadagnare territori e a diventare il sovrano del regno virtuale. La stagione 4 di “Overlord” si concentrerà su diverse altre battaglie che Momonga dovrà combattere nel gioco.

È anche possibile che alla fine venga salvato dalla realtà virtuale e ritorni alla sua forma umana.