Overlord Stagione 4 Episodio 10

316
Overlord Stagione 4 Episodio 10

Albedo rifiuta di prendere la testa di Re Ramposa in cambio della libertà del regno di Re-Estize. La guerra divenne così inevitabile. Sebbene le ripercussioni della guerra siano già chiare, l’introduzione delle Quattro Armi e diversi altri episodi dell’episodio precedente hanno creato eccitazione per il prossimo episodio. Anche il modo in cui il nuovo avventuriero affronta i cavalieri della morte di Ainz è stato un punto di forza dell’episodio precedente. I fan vogliono saperne di più sui nuovi personaggi e sulla trama in corso.

Overlord Stagione 4 Episodio 10 Data di uscita

L’uscita di Overlord Stagione 4 Episodio 10 è prevista per martedì 6 settembre 2022. In Giappone, i fan possono vedere la serie su canali locali come AT-X, mentre per i fan internazionali, Crunchyroll ha concesso la licenza della serie. Ecco il calendario che seguirà nelle varie località, considerando l’uscita simultanea.

Tempo di uscita

Ora del Pacifico: 7:00 PT
Ora centrale: 9:00 CT
Ora orientale: 10 a.m. ET
Ora britannica: 15:00 BST
Ora indiana: 19:30 IST

Cosa è successo prima in Overlord

Viene dichiarata guerra al regno di Re-Estize dopo che Albedo rifiuta l’offerta di Re Ramposa di assumerne la guida. Hanno un mese di tempo per prepararsi alla guerra e Ainz promette di non usare incantesimi di alto livello. Brain ha ora le mani su Razor Edge, che di solito appartiene a Gazaf, e decide di evacuare i suoi studenti dal regno di Re-Estize.

Ainz si reca quindi a incontrare Nigredo su richiesta di Pestonya, che cerca di convincerlo a smettere di uccidere gli umani, sostenendo che questi ultimi hanno un grande potenziale e che le sue azioni lo stanno sprecando. Accetta la richiesta fino a un certo punto e decide di risparmiare alcuni umani che diffonderanno la paura del Regno dei Maghi nel mondo.

La scena si sposta poi a Corte Nauel, che si vede con le Quattro Armi, assunte per proteggere la città. Una delle Quattro Armi, Lilynette, chiede un cimelio di famiglia e Nauel le dona la spada sacra dei cinque colori. In cambio, accetta di sposare il figlio dodicenne di lui. La battaglia ha inizio e i Cavalieri della Morte di Ainz hanno la meglio su Four Armaments. Tuttavia, un avventuriero di livello adamantino del gruppo Goccia Rossa appare in tempo e li salva dalla loro sorte.