Overlord Stagione 4 Episodio 11 Data di uscita e altro ancora

306
Overlord Stagione 4 Episodio 11 Data di uscita e altro ancora

L’episodio 11 della quarta stagione di Overlord sarà un episodio cruento. L’episodio precedente era dedicato ai preparativi per la guerra. Il leader della Goccia Rossa, Azuth, è apparso nell’ultimo episodio dell’anime. Le squadre d’élite di Teocrazia, Goccia Rossa e Rosa Blu sono presenti nella capitale reale per impedirne la distruzione. Tuttavia, il regno di Re-Estize potrebbe essere ridotto a zero nel prossimo episodio.

Il prossimo episodio dell’anime conterrà solo spietate scene di guerra. C’è la possibilità che si svolga un interessante scontro tra la Goccia Rossa e gli uomini di Ains Ooal Gown. Tuttavia, questa è solo una possibilità. Inoltre, l’ultima volta, Ains ha semplicemente inviato due Nazaricchi come esca per attirare i soldati della Goccia Rossa fuori dalle loro tane. Leggete l’articolo qui sotto per scoprire cosa accadrà nel prossimo episodio!

Overlord Stagione 4 Episodio 11: Ains e la sua ira!

Overlord Stagione 4 Episodio 11 vedrà la distruzione del regno di Re-Estize. Il Re Stregone ha chiaramente ordinato ai suoi soldati di uccidere tutti gli abitanti del regno senza pietà. Sembra che non voglia lasciare alcuna traccia di esistenza umana nelle terre del regno di Re-Estize. Ma le squadre adamantine del regno sapranno sicuramente tener testa alle forze del regno stregone.

Inoltre, il Malocchio potrebbe dimostrare il suo valore nella battaglia imminente. Ma il capitano della Goccia Rossa ritiene che la Rosa Blu non sarà in grado di resistere alle forze del Regno dei Maghi. Questo può essere vero fino a un certo punto. Tuttavia, il panorama cambierà completamente se la Scrittura Nera entrerà in gioco all’unisono con la Goccia Rossa e la Rosa Blu.

Quali eventi si sono verificati nell’ultimo episodio?

Il decimo episodio della quarta stagione di Overlord inizia con gli Ain che osservano il soldato della Goccia Rossa uccidere i suoi cavalieri neri. Tuttavia, il Re Stregone ha rivelato di essere a conoscenza dell’esistenza di questa forza. Ha solo inviato un piccolo numero di soldati per confermare la loro presenza fino ad ora. Ma Ains decise di spazzare via la capitale reale invece di attaccare gli angoli del regno.

Le forze d’élite del regno di Re-Estize e della Teocrazia si sono incontrate segretamente per discutere della guerra congiunta con il regno di Srorceror. Tuttavia, la Rosa Blu rifiutò l’offerta e insistette affinché la Goccia Rossa combattesse con loro. Il regno di Re-Estize Zanac e Ains si sono incontrati per una discussione tra re. Ains non era disposto a negoziare e Zanac dovette partecipare alla guerra. Tuttavia, i suoi uomini lo uccisero e cercarono di ottenere la clemenza di Ains. Ma Ains ordinò segretamente di ucciderli e di spazzare via l’intero regno il più rapidamente possibile.

Overlord Stagione 4 Episodio 11: Data di uscita

Overlord Stagione 4 Episodio 11 sarà rilasciato il 13 settembre 2022, per rivelare la brutale verità della guerra. Ci saranno molti più spargimenti di sangue rispetto all’episodio precedente. Ma non è chiaro perché Ains sia così interessato all’armatura del re e alla spada che brandisce. Deve avere in mente di realizzare questa spada avanzata per il suo esercito.