Overlord stagione 4 Episodio 2 Data di uscita, dove vedere

634
Overlord Stagione 4 Episodio 10

Overlord stagione 4 episodio 2 La data di uscita è martedì 12 luglio 2022. Inserite il nostro sito tra i preferiti per poter tornare facilmente a leggere un articolo aggiornato se la data di uscita è cambiata. Overlord stagione 4 episodio 2 sarà trasmesso in streaming alle ore 14:00.

Dove posso guardare Overlord stagione 4 episodio 2?

È possibile guardare Overlord stagione 4 episodio 2 online su Crunchyroll in originale giapponese con sottotitoli in inglese. Consigliamo ai fan di guardare sulle piattaforme ufficiali per sostenere i creatori.

Per saperne di più su Overlord stagione 4

Nel 2126 è stato pubblicato un gioco di ruolo online multigiocatore di massa (DMMORPG) chiamato YGGDRASIL, che si distingue da tutti i precedenti DMMORPG per il suo altissimo livello di interazione con i giocatori.

I server del gioco sono pronti per essere chiusi dopo una lunga esistenza di 12 anni. Nel gioco esisteva la gilda Ainz Ooal Gown, che contava 41 membri ed era considerata una delle gilde più forti del gioco. Solo quattro persone giocano ancora, le altre 37 hanno abbandonato il gioco.

Momonga, uno scheletrico personaggio “Overlord”, è il comandante della gilda e il suo quartier generale si trova ancora nella Grande Tomba di Nazarick. Invita i restanti membri della gilda pochi minuti prima della chiusura del gioco, ma solo uno di loro si presenta, e solo per poco tempo, prima di andarsene.

Sebbene sia deluso da ciò, riconosce che i suoi amici hanno una vita reale da vivere e decide di rimanere in contatto fino alla chiusura dei server. Quando arriva il momento di chiudere il gioco, Momonga scopre di non essere scomparso; sembra invece che Nazarick sia stato trasferito in un universo completamente diverso, con i suoi vari PNG che sviluppano una coscienza.

Momonga è stato bloccato nella forma del suo avatar di gioco, il che gli impedisce di utilizzare le funzioni tipiche del giocatore, come il messaggio generale o il logout. Non avendo altra scelta, Momonga si mette alla ricerca di qualcuno del mondo reale che si trovi con lui in questo nuovo regno.

Momonga inizia a viaggiare per il mondo cercando di capire cosa sia successo, dando la caccia a chiunque o qualsiasi cosa possa aiutarlo a risolvere l’enigma e a tenere Nazarick al sicuro, assumendo l’identità della gilda, Ainz Ooal Gown.

La personalità di Ainz Ooal Gown sembra essere stata alterata dalle meccaniche del gioco, poiché non si fa scrupoli a commettere omicidi e altri comportamenti proibiti nel mondo reale. Questa è una storia sulla mentalità di un mostro dal potere quasi illimitato che trascende le considerazioni etiche.

Rimorchio