Overlord Stagione 4 Episodio 3 Data e ora di uscita, ricapitolazione

482
Overlord Stagione 4 Episodio 13: data di uscita e altro ancora

Albedo intraprende la sua missione diplomatica a Re-Estize. Philip Montserrat, un nobile di basso rango, ha messo gli occhi su di lei. Non sa che è solo un burattino di Albedo. Ecco tutti i dettagli necessari per Overlord Stagione 4 Episodio 3.

Quando verrà pubblicato Overlord Stagione 4 Episodio 3

La data di uscita di Overlord Stagione 4 Episodio 3 è martedì 19 luglio. L’episodio andrà in onda in Giappone alle 22:00 JST.

Crunchyroll trasmette in simulcast la quarta stagione. L’episodio con sottotitoli in inglese sarà disponibile un’ora dopo la messa in onda in Giappone. Negli Stati Uniti, ciò si traduce nei seguenti orari:

10:00 AM ET
9:00 CT
7:00 PT

Dove guardare Overlord Stagione 4 Episodio 3

La quarta stagione di Overlord è disponibile in streaming su Crunchyroll. Anche le stagioni precedenti sono disponibili su questa piattaforma.

Overlord IV Episodio 2 Ricapitolazione

Ainz inizia a pensare allo sviluppo del suo regno. Mentre Albedo e Demiurgo sono più interessati al dominio del mondo, Ainz vuole semplicemente che tutte le razze vivano in modo equo. A causa dei loro diversi obiettivi, Ainz decide di raggiungere il suo scopo in modo indipendente per il momento. Nel frattempo, la Principessa Renner visita l’orfanotrofio Re-Estize, creato per i bambini che hanno perso i genitori durante la guerra. Sulla via del ritorno, la Principessa Renner, Climb, Evileye e Tina discutono dei bambini. In seguito, parlano brevemente di Momon, che potrebbe essere l’unico abbastanza potente da combattere Ainz.

Nel frattempo, Brain si allena con Vesture Kloff Di Laufen, ex mentore di Gazef. Brain tiene d’occhio anche gli orfani che potrebbero avere un grande potenziale. A palazzo, la Principessa Renner informa il Principe Zanac della presenza del rappresentante del Regno dei Maghi, che si rivela essere Albedo. Partecipa a un ballo pieno di nobili dove Filippo, un nobile di basso rango, si presenta subito a lei. Con l’aiuto di Hilma, Philip organizza il proprio ballo e invita Albedo. Philip chiede a Hilma come dovrebbe corteggiare Albedo, ma Hilma dice che non dovrebbe farlo. Albedo non ama affatto Philip, che viene usato solo come burattino. La scena post-credits rivela che la Principessa Renner e Albedo sono già da tempo in trattativa tra loro.