Overlord Stagione 4 Episodio 5 Data di uscita

288
Overlord Stagione 4 Episodio 5 Data di uscita

L’episodio 5 della quarta stagione di Overlord potrebbe cambiare il tono cupo dell’anime in un mondo di gioia e senza cospirazioni. Ma nel mondo oscuro di Overlord c’è sempre una cospirazione di fondo. Attualmente, Momonga ha dimostrato ancora una volta la sua forza impeccabile nella lotta contro Warrior King. Tuttavia, El Nix pensa che ci sia qualcosa di sospetto nella decisione di Momonga. Trova l’idea dell’accademia degli avventurieri un po’ sospetta. Inoltre, Momonga ha fatto cose discutibili nell’ultimo episodio dell’anime. Tuttavia, la discussione su queste azioni avverrà nelle prossime puntate.

L’ultima uscita dell’anime, che uscirà a breve, sarà l’episodio del reclutamento degli avventurieri. Gli abitanti del Regno di Baharuth hanno assistito al vero potere del Re Stregone. Alcuni di loro faranno in modo di entrare nelle tasche di Momonga. Inoltre, le azioni che determineranno il valore di El-Nix per Momonga sono ancora segrete. Il dono di Momonga a Fluder è un’arma a doppio taglio che potrebbe danneggiarlo. Tutti questi punti e i possibili spoiler saranno discussi nell’articolo che segue!

Overlord Stagione 4 Episodio 5: Lo stato vassallo è un inganno?

L’improvvisa decisione di El Nix di rendere il Regno di Baharuth uno Stato vassallo del Regno dei Maghi ha fatto sollevare molte sopracciglia. Il Re, che aveva sempre pianificato di uccidere Momonga, è diventato così amichevole. Tuttavia, questo era ovvio a causa della dimostrazione di potere al Colosseo. L’iniziativa di Momonga potrebbe cambiare il destino di tutti gli altri regni. Con questa iniziativa, il Re Mago ha alzato la mano verso un mondo pacifico.

Tuttavia, la sua decisione sarà sicuramente accolta con disaccordo da alcuni burocrati della sua nazione in Overlord Stagione 4 Episodio 5. Gli alti funzionari della sua nazione, come Albedo, sono ancora intenzionati a conquistare altre nazioni. Inoltre, le nazioni alleate non accetteranno così facilmente una tale decisione di benessere. Imperatori come El-Nix ci penseranno due volte prima di stringere qualsiasi tipo di accordo con il Re Stregone. Ma gli avventurieri appariranno nel prossimo episodio.

Di cosa parlava l’episodio 4?

Il quarto episodio del sequel di Overlord è stato la prima pagina verso il ringiovanimento del mondo di Overlord. Il Re Stregone si recò ad Arwinter, la capitale del regno di Bahruth, senza il permesso di El-Nix. Tuttavia, era pronto ad affrontarne le conseguenze. Si recò nell’altra capitale con la gilda degli avventurieri del suo regno per raccogliere gli avventurieri della capitale. Tuttavia, il suo compagno gli ha suggerito di dare prima prova di sé per attirare candidati interessati.

Momonga si reca quindi dal mercante che organizza combattimenti per ottenere un incontro con il re guerriero. Momonga programma il suo combattimento con il Re Guerriero e visita Fluder per ottenere informazioni sull’Imperatore e sul Re Guerriero. Tuttavia, lo visita da solo per evitare qualsiasi fuga di notizie. In cambio di queste informazioni offre a Fluder il Libro dei Morti. Alla fine, Momonga combatte il Re Guerriero nel Colosseo e lo sconfigge grazie al suo strapotere. El-Nix propone a Momonga di accettare il Regno di Baharuth come Stato vassallo, ma Momonga rimanda la sua decisione. Ma El-Nix ha in mente qualcos’altro.

Overlord Stagione 4 Episodio 5: Data di uscita

L’attuale stagione di Overlord è un’esperienza entusiasmante per gli appassionati di anime. È qualcosa di più di un semplice intrattenimento e divertimento. Gli intrighi e le cospirazioni di basso profilo la rendono un livello superiore a qualsiasi altra serie anime. Per il momento la serie continua senza interruzioni. Overlord Stagione 4 Episodio 5 uscirà il 2 agosto 2022.