Parasyte Stagione 2: aggiornamento ufficiale e data di uscita

698
Parasyte Stagione 2: aggiornamento ufficiale e data di uscita

È passato molto tempo da quando l’amatissimo anime Parasyte è stato mostrato sullo schermo. Inoltre, in questo momento, i fan stanno ancora aspettando di vedere Parasyte stagione 2. I fan si sono davvero rallegrati quando i produttori hanno introdotto la versione animata della trentennale serie manga. Inoltre, ha superato le aspettative dei fan essendo probabilmente la migliore serie del suo anno di riferimento.

Recentemente, Parasyte: The Maxim è uscito su Netflix. Al momento della consegna, le persone erano a casa a causa della chiusura e cercavano qualcosa di nuovo che potesse portarle in una zona di relax. Di conseguenza, questa serie, Parasyte, è stata guardata a ripetizione da molte persone.

Questo anime si è affermato come una delle serie anime più adorate finora. Una volta finito di guardarlo, avrete fame di Parasyte stagione 2. Allora siete nel posto giusto. Questo articolo vi dirà tutto sui rinfreschi identificati con Parasyte stagione 2.

La trama di Parasyte Stagione 2

Questa è una serie Manga nella categoria Horror con brividi e fantascienza. Hitoshi Iwaaki è l’autore e l’artista di questa serie giapponese. Parasyte: The Maxim è uno spin-off di questa serie Manga e ha debuttato da ottobre 2014 a marzo 2015.

La stagione principale era incentrata su una studentessa liceale di 17 anni che viveva a Hiroshima. Questa storia parla di come gli alieni arrivano sulla terra per impadronirsi delle menti dei loro ospiti. Entrano nel corpo del loro ospite attraverso le narici e le orecchie. La stagione 1 di Parasyte si occupa della battaglia tra questi alieni chiamati parassiti e Shinichi, il personaggio centrale. L’intera storia è stata descritta in 24 episodi. È una serie horror e fantascientifica.

L’episodio principale mostra che Shinichi sente qualcosa di eccezionale nella sua mano destra mentre stava andando a lezione. Questo perché ieri sera un parassita ha cercato di entrare nel suo corpo attraverso l’orecchio, ma è stato respinto perché indossava le cuffie, quindi ha cercato di entrare attraverso il braccio destro.

Vede che la sua mano destra non è sotto il suo controllo e continua da solo. Pertanto, l’unico modo che gli rimaneva era quello di affrontare questo parassita. Shinichi si rende conto che un parassita deve essere giustiziato quando il cuore viene danneggiato dal suo ospite.

Al momento, è piuttosto difficile anticipare la trama della stagione 2 di Parasyte. Pertanto, la stagione successiva potrebbe avere una metodologia diversa. Parasyte: The Maxim è disponibile anche su Funimation e Amazon Prime, dove è possibile ottenere le copie doppiate in inglese.

Il cast di Parasyte Stagione 2

Supponiamo che ci sia un restauro di Parasyte Stagione 2 da parte di Netflix. È probabile che finisca una trama come il suo unico cast Manga, che è stato distribuito per l’ultima volta nel 1995. Alcuni personaggi hanno un effetto solido sulle persone e hanno il diritto di essere sul set. Questi personaggi di base includono Shinichi Izumi, uno studente che fa del suo meglio per difendere l’umanità dall’attacco del parassita.

Migi è il parassita che ha preso la sua forma attuale nella mano di Izumi, e sebbene sia pericoloso, aiuta Izumi a proteggere le persone. Satomi Murano, la compagna di Izumi che fa tutto il possibile per scoprire cosa preoccupa la sua compagna, fino a quando più tardi le rivela la realtà e decide di rimanere comunque al fianco della sua compagna. Avevano un interesse genuino l’uno per l’altro. Inoltre, sarebbe bello vedere Yuko e Akio, che sono i cari compagni di Satomi.

La data di uscita della stagione di Parasyte

Di solito, la serie “Parasyte” ha goduto di un buon pubblico tra gli appassionati di anime e ha ricevuto una valutazione di 8,3 su IMDB. Questo risultato è stato il presupposto per pensare che il primo Manga ha vinto il miglior Manga nel 1996. E questo dopo aver venduto 11 milioni di copie. Nel caso in cui lo scrittore solitario abbia registrato come copia cartacea una disposizione successiva per il primo Manga, saremmo certi che una stagione successiva sarà accessibile. Attualmente, i fan dell’anime possono godersi la variante cinematografica di “Parasyte”, che è stata consegnata in due parti.

La prima stagione dell’anime ha ricevuto una reazione insolita dopo la sua trasmissione. I suoi spettatori, così come gli esperti, hanno raccomandato la serie per la sua trama, il miglioramento dei personaggi e le colonne sonore. Dopo la fine della stagione, i fan hanno pensato che avrebbero ricevuto la stagione 2 di Parasyte in pochi istanti.

Tuttavia, questo non è successo. Sembra che lo studio di animazione Madhouse sia soddisfatto del finale che ha dato all’anime. Inoltre, in alcune riunioni, i creatori hanno impedito la comparsa di Parasyte stagione 2. Quindi è chiaro che i produttori hanno abbandonato la serie e non hanno intenzione di tornare sulla loro scelta.

Parola finale

L’unica aspettativa che rimane è che Madhouse Studio o un altro studio di animazione ottenga l’affare e lo continui con una storia unica. Supponendo che ciò accada, devono fare un’altra storia senza alcuna preparazione, e anche questo nella continuità della sua prima stagione. Quindi, le possibilità che Parasyte stagione 2 accada sono sorprendentemente basse. Comunque, le circostanze cambierebbero completamente se i produttori cambiassero il loro punto di vista.