Pokemon 2019 Episodio 87 Spoiler, Data di uscita, Guarda EP 87 Online

366
Pokemon 2019 Episodio 123: data di uscita, spoiler e altri dettagli

Nell’episodio 87 di Pokemon 2019, il viaggio di Goh e Satoshi per diventare il campione del mondo Pokemon è rivelato. Dopo che il monarca supremo Dande arriva nell’arena di battaglia, Goh e Saito iniziano il loro duello. Secondo Goh, l’aspetto del Pokemon Hou Hou gli è stato rivelato in modo enorme. Sakuragi rivela che Houou è legato al folklore della regione di Johto, e i due vanno al quartier generale per discuterne. Goh pensa che Hou sia difficile da localizzare. Hou è un Pokemon leggendario e insolito, secondo il dottor Sakuragi nel più recente episodio di Pokemon 2019.

La banda sta cercando un posto a Johto dove trovare il Pokemon leggendario. In futuro, Satoshi spera di sfidare Houou, e pensa che questa sia la loro migliore occasione, quindi suggerisce loro di andare a Enju. È il momento di andare in missione per catturare Hou, dice Goh. Goh e Satoshi arrivano a Enju il giorno dopo e partono per esplorare la città. Il Campanile era la destinazione di Goh dopo aver ricevuto un segnale su di esso, quindi si dirige lì con gli altri. Goh incontra un Pokemon Otachi-Scout, un Pokemon di tipo normale, durante il loro viaggio. Otachi è stato catturato e l’informazione è stata messa nella lista nera.

Di fronte al desiderio di Goh di catturare ogni Pokemon che incontrano, Satoshi ricorda il leggendario Pokemon Houou. Un Pokemon volante attira la loro attenzione, ed entrambi pensano che sia Houou. Non appena Hou li ha visti, ha lanciato un attacco brutale. Seguendo le istruzioni di Satoshi, Pikachu ha usato 100.000 volt di elettricità su Houou. Quando colpirono Hou, ci fu del fumo e Hou iniziò a cadere. Onidrill e un Hinoarashi al posto di Hou li aspettano quando arrivano. Continua a leggere per saperne di più su Pokemon 2019 Episodio 87 Data di uscita, Spoiler e dove guardare online.

Pokemon 2019 Episodio 86 Recap

Goh conclude che Hou è un Pokemon Leggendario che non può essere abbattuto facilmente, ecco perché ne era a conoscenza. Goh e Satoshi si rendono conto di aver commesso un errore e si scusano con il proprietario di questo Pokemon. Il ragazzo chiede perché hanno dovuto andare a tutti quei problemi per ferire un Pokemon innocente. Satoshi e Goh ammettono di averlo inizialmente scambiato per Hou. Kiriyo è il nome che il vecchio ha dato al ragazzo. Stordito, Kiriyo mette il suo Pokemon nella Monster Ball e rivela che si tratta proprio di suo nonno. Nonostante il fatto che Pikachu lo abbia colpito con 100.000 volt, è sicuro che guarirà dall’interno.

Forse Hou mentiva quando ha detto di aver visto Kiriyo. È un mito, dice, e Houhou non esiste. Che Houhou esista è quello che credono Kiriyo, Goh e Satoshi, e intendono provarlo. Il vecchio si chiede se Satoshi e Goh sono stati ingannati da Kiriyo. Il giorno dopo la battaglia, Satoshi si rende conto di aver visto Hou nel cielo quando è stato sconfitto. Fu in quel giorno che Satoshi decise che sarebbe diventato un Maestro di Pokemon.

Geezer li incoraggia a continuare a sognare e si sveglieranno capendo che era un sogno e credendo che Hou non è mai esistito quando si sveglieranno. Kiriyo capisce che sarà difficile convincere il nonno a cambiare idea. Mentre la pioggia comincia a cadere, Goh e Satoshi decidono di passare la notte. Kiriyo rivela di aver conosciuto Hou attraverso suo nonno, che gli diceva di averlo incontrato. Poi si chiede perché suo nonno sia ora così diverso da prima. Ci hanno lavorato e sono riusciti a catturare diversi Pokemon. L’ala di Hou viene trovata il giorno dopo, e tutta la famiglia lo sgrida.

Pokemon Journeys Episodio 87 Spoiler

Per molto tempo, la squadra ha cantato il nome di Hou. Il nonno aveva perso la speranza. Appena si alzano dal letto il giorno dopo, ci riprovano, e la piuma dell’arcobaleno che hanno trovato la sera prima li aiuta. Quando c’è un arcobaleno dopo una forte pioggia, notano Houou. Tutti prestavano attenzione a Hou mentre camminava tra la folla.

Pokemon 2019 Episodio 87 Data di uscita

La data di uscita di Pokemon 2019 Episodio 87 sarà venerdì 12 novembre 2021. Alle 6:55 PM JST circa, ci aspettiamo che vada in onda l’episodio 87 di Pokemon 2019. Andrà in onda in diversi fusi orari a seconda di dove vi trovate.

Guarda Pokemon 2019 Episodio 87 online

Anime Pokemon 2019 Episodio 87 online, I fan sono in trepidante attesa, È possibile guardare online gratuitamente dalle seguenti piattaforme per sostenere i creatori: su Netflix.