Power Book 3 Episodio 4 Data di uscita e Spoiler

516
Power Book III: Raising Kanan Episodio 7: data di uscita e spoiler

Mentre ci si prepara a Book of Power III: The Power-up, bisogna chiedersi dove potrebbe portare questa storia.

Tuttavia, dato il modo in cui si è concluso l’episodio 2, l’unica ipotesi ragionevole che abbiamo al momento è che il caos è in arrivo. Se i recenti arresti di Malcolm Howard sono qualcosa da cui partire, come potrebbe essere altrimenti? Ha seguito il consiglio di Raq, ma senza dubbio ha fatto infuriare Unique nel processo. Per molto tempo abbiamo visto Howard cercare di negoziare entrambi i lati del caso di droga in Jamaica, Queens, e da qui in poi sarà sempre più difficile.

Raq si trova ora di fronte a una situazione pericolosa: chi altro morirà a causa delle sue azioni? Quanto pericolo può correre Symphony? Ora sappiamo che questo è un mondo in cui la gente muore, ed è logico che almeno uno degli interessi amorosi che abbiamo visto sarà morto entro la conclusione.

Nel frattempo, ci aspettiamo che Kanan sia più coinvolto nel traffico di droga, soprattutto perché non c’è motivo per cui non dovrebbe ora che ha fatto la sua prima vendita. Gli piaceva come si sentiva, il che è buono per lui ma potenzialmente pericoloso per gli altri.

Power Book 3: Raising Kanan Episodio 4 Data di uscita

L’8 agosto 2021 andrà in onda Power Book III: Raising Kanan Stagione 1 Episodio 4 intitolato Don’t Sleep. A seconda dell’ora orientale, l’episodio andrà in onda su Starz alle 20:00. Per ulteriori informazioni, dovete sapere che ogni settimana, la domenica, andrà in onda un nuovo episodio di Power Book III: Raising Kanan Season 1. Se sei un fan dello show e vuoi sapere dove puoi guardarlo, ti copriamo noi.

Dove guardare l’episodio 4 di Power Book 3: Raising Kanan?

L’episodio 4 di Power Book 3: Raising Kanan andrà in onda su Starz domenica 8 agosto 2021 alle 8:00 PM PT. Il quarto episodio di Power Book 3: Raising Kanan sarà ora disponibile sul sito ufficiale di Starz, dove gli episodi vengono pubblicati poche ore dopo la loro messa in onda in TV. Lo show è anche disponibile su YouTube TV, e quando va in onda su Starz, puoi guardarlo lì.

Spoiler per Power Book 3: Raising Kanan Episodio 4

Potreste essere curiosi di sapere cosa conterrà il prossimo episodio di Power Book III: Raising Kanan stagione 1, quindi abbiamo incluso alcuni spoiler qui sotto. Se qualche fan si sente a disagio a leggerli, può saltare questa sezione. Unique come Raquel si vedrà nell’episodio 4 della stagione 1 del programma. La informa che sono sorti molti problemi a causa delle sue azioni.

Di conseguenza, dovrà determinare se le ripercussioni delle sue azioni saranno dirette ai loro corpi o alle loro teste. Jukebox sarà mostrato mentre parla con una persona in servizio, ma non si sa chi. È preoccupato per la difficile situazione in cui si trovano. Di conseguenza, Juke dovrà prepararsi con denaro contante il più rapidamente possibile. Ad un certo punto correrà anche molto velocemente, il che implica che la minaccia è già presente.