Power Book 3 Raising Kanan Episodio 7: data di uscita e spoiler

485
Power Book 4 Data di uscita

Cosa sappiamo sulla data di uscita di Raising Kanan episodio 7? L’attesissima serie spin-off della serie di successo Power, Power Book III: Raising Kanan, ha debuttato a luglio e ha già impressionato gli spettatori. Mentre Kanan cresce per diventare un uomo di potere, il prequel ripercorre la sua prima vita e alcuni capitoli oscuri che rimarranno con lui per sempre! Come dice il prequel, la famiglia viene sempre prima. Il prequel mostra come Raq non si fermerà davanti a nulla per proteggere suo figlio, Kanan.

Creata da Sascha Penn, la serie spin-off ruota intorno ai primi anni di Kanan Stark. La linea temporale della serie è ambientata negli anni ’90. Anche se sono rimasti solo pochi episodi, la rete ha già rinnovato il prequel per una seconda stagione! Il creatore della serie Penn ha fatto in modo che gli spettatori abbiano una panoramica completa di come Kanan Stark è diventato Kanan Stark! Diamo un’occhiata a tutti i dettagli riguardanti la data di uscita di Raising Kanan episodio 7.

Raising Kanan Episodio 7 Data di uscita: cosa sappiamo?

L’episodio 7 di Power Book III: Raising uscirà il 29 agosto, domenica. Il sesto episodio della serie spin-off ha già fatto una grande rivelazione sul padre biologico di Kanan. Mentre l’identità del padre viene finalmente rivelata, c’è molto altro da scoprire nel prossimo settimo episodio.

Il prequel si concentra in particolare sul rapporto di Kanan con sua madre, la spietata regina dei pini Raquel Thomas, conosciuta anche come Raq. Abbiamo già visto come Raq farà di tutto per proteggere suo figlio, anche se questo significa organizzare l’omicidio del suo amico D-Wiz! Mentre i sessanta episodi hanno visto molta tensione nella storia, ci chiediamo cosa ci aspetta nel prossimo episodio 7.

Power Book III: Raising Kanan: dettagli sul cast e sulla trama

Mike Curtis interpreta il ruolo principale di Kanan nella serie spin-off. Mentre i fan lo hanno già visto in una serie Disney, questa volta Curtis assume un ruolo più impegnativo. Mentre Curtis si apre sul suo ruolo, l’attore spiega come il prequel si concentrerà su Kanan cercando di capire chi è nella vita. Se vi state chiedendo cosa aspettarvi, Curtis spiega che il prequel si concentrerà maggiormente sul periodo degli anni ’90, e che questo periodo influenzerà il tono così come la moda. Controlla l’azione mentre accade, perché questi personaggi hanno molto da fare! Puoi guardare Power Book III: Raising Kanan sull’app di Starz.

La serie spin-off è interpretata anche da Malcolm M. Mays, Omar Epps, Hailey Kilgore, Patina Miller e Natalee Linez. Ci chiediamo se i registi sceglieranno versioni più giovani dei popolari personaggi della serie originale, Tommy e Ghost. Omar Epps ha ammesso di essere aperto a una sua serie solista basata sul suo personaggio, il detective Malcolm Howard!

La serie spin-off ha appena fatto una rivelazione scioccante!

L’ultimo episodio è stato uno shock enorme per gli spettatori, poiché è stato rivelato che il padre biologico di Kanan è in realtà un detective! Questa nuova svolta determinerà certamente il futuro della serie. Vedremo di più nel secondo capitolo, dato che il prequel è già stato rinnovato per la stagione 2! I fan si chiedono se suo figlio Kanan sarà il donatore per il trapianto di midollo osseo di Malcolm dopo che il resto della sua famiglia non è stato compatibile con lui! Questo è un argomento che sarà affrontato nella seconda stagione.

L’attore della serie Epps ha anche annunciato che la serie si concentrerà maggiormente sulla tumultuosa relazione tra Raqs e Malcolm. Spiega che i due uomini ne hanno passate tante insieme e che entrambi hanno tenuto segreti oscuri. Nonostante un passato problematico, si rispettano a vicenda, e ci chiediamo perché Raq abbia tenuto segreta l’esistenza di Kanan a Malcolm. Potremmo vedere il padre-figlio che ignora la loro relazione, e questo potrebbe portare a qualcosa di pericoloso!