Power Book 3: Raising Kanan Episodio 7 Data di uscita

520
Power Book III: Raising Kanan Episodio 7: data di uscita e spoiler

Power Book III: Raising Kanan Episode 7 Release Date is Sun Aug 29, 2021 at 8:00 pm I fan sono davvero entusiasti di guardare il prossimo episodio di Power Book III: Raising Kanan se la data di uscita di Power Book III: Raising Kanan Episode 7has stato cambiato vi informeremo attraverso un articolo aggiornato.

Dove guardare Power Book III: Raising Kanan Episodio 7?

Puoi guardare Power Book III: Raising Kanan Episodio 7 su . Per la migliore qualità, guarda sulle piattaforme ufficiali e sostieni i creatori.

Leggi su Power Book III: Raising Kanan

Power Book III: Raising Kanan” è un prequel ambientato negli anni ’90 che racconta la storia dei primi anni di Kanan Stark e di come è stato coinvolto nel traffico di droga.
Power Book III: In Power, il James St. Patrick (Ghost) di Omari Hardwick è uno spacciatore intelligente e brutale. Vuole uscire dalla scena criminale e diventare proprietario di un nightclub. Come se non bastasse, San Patrizio sta anche cercando di evitare la cattura da parte della polizia, di affrontare il suo matrimonio in crisi e di gestire le mutevoli relazioni economiche. Patrick ha un sacco di cose da fare!

Naturi Naughton e Tariq sono due membri della famiglia di James che appaiono nell’episodio (Michael Rainey Jr.). “Power” presenta anche Tommy Egan (Joseph Sikora), Angela Valdes (Lela Loren), Kanan Stark (50 Cent), Andre Coleman (Rotimi Akinosho) e il collega di Angela, Cooper Saxe (Shane Johnson). Le ultime stagioni della serie presentano anche l’avvocato difensore Joe Proctor (Jerry Ferrara), il procuratore John Mak (Sung Kang) e il politico Rashad Tate (Larenz Tate).