Power Book 3: Raising Kanan Episodio 8: data di uscita e spoiler

498
Power Book 4 Data di uscita

Power Book 3: Raising Kanan è a metà della sua prima puntata, e ancora non ne abbiamo abbastanza di tutto il dramma fornito nella serie. In precedenza, nella serie, abbiamo visto Raq. Ha problemi con l’ispettore del suo palazzo. Questa persona non le permette di avere un programma di rinnovamento del pavimento. D’altra parte, abbiamo visto Lou-Lou. C’era una forte possibilità che questo fosse il suo ultimo giorno sulla terra. Unique sta cercando di fare qualcosa, anche se Lou-Lou gli ha consigliato di non farlo, per essere pronto per l’evento della vetrina. Frank, l’amministratore dell’edificio, chiede a Raq di incontrarlo più tardi in modo che possano esaminare tutti i dettagli dell’appartamento prima di iniziare la ristrutturazione. Ma invece lei trova un modo per liberarsi di lui.

Dall’altra parte, Howard incontra un medico. Vuole vedere se avere un figlio potrebbe risolvere la sua situazione. Prima che possa fare qualcosa, deve fare un trapianto di midollo osseo. Tuttavia, ha deciso di consultare Raq prima di prendere una decisione così importante. Nel frattempo, a Lou-Lou è stato chiesto di organizzare il finanziamento della vetrina. Ha anche chiesto a Unique di assicurarsi che l’evento fosse senza droga, ma ehi, conosciamo Unique. Gli viene dato il compito di uccidere Lou-Lou. Abbiamo visto che anche la fornitura è stata tagliata e così Raw arriva alla porta di Deen.

Power Book III: Raising Kanan Stagione 1 Ricapitolazione

Si scopre che le redini sono ora tenute da Unique e nessuno ha più bisogno dei suoi servizi. Kanan pensa ad una nuova idea ed escogita un piano per vendere crack alla stazione di servizio. Questo piano è un fallimento totale e lui viene arrestato. Symphony è responsabile di averlo fatto uscire di prigione. Quando Raq scopre più tardi l’incidente con Kanan, rompe con Symphony. La telecamera poi zooma sulla finestra. Qui vediamo che il Jukebox soffre di ansia. Questo è dovuto al fatto che deve esibirsi davanti a un gran numero di persone.

Si sente presto meglio quando Kanan le parla. Durante l’evento, vediamo che Lou-Lou ha appreso che il suo omicidio è stato pianificato dai suoi stessi compagni di classe. Ben presto si allontana dall’evento e fugge. Ma sicuramente è riuscito ad avere un impatto prima di farlo. Kanan forma una relazione intima con Davina. Vediamo che Scrappy bussa alla porta di Raq e viene trovato coperto di sangue. Nell’episodio sette, abbiamo visto che Scrappy è chiaramente in un calvario sanguinoso. È la persona che Raq voleva nella squadra di Unique.

Unique è ovviamente uno dei personaggi più arrabbiati e brutali di Power Book III: Raising Kanan e farà di tutto per ottenere ciò che vuole. Quindi, è ovvio che tenere in vita Scrappy troppo a lungo è pericoloso. Nel frattempo, l’arresto della vetrina potrebbe causare problemi in casa di Kanan. Questo è tutto quello che abbiamo visto nei precedenti episodi della serie. Ora, tuffiamoci nei dettagli del futuro di questo incredibile dramma.

Power Book 3: Raising Kanan Stagione 1 Episodio 8 Data di uscita e dove guardare

Power Book 3: Raising Kanan stagione 1 episodio 8 è previsto in uscita il 12 settembre 2021. L’episodio andrà in onda su Starz alle 20:00 Eastern. Dovete tenere a mente che prima che questo episodio arrivi in TV, sarà rilasciato sul sito ufficiale di Starz nella stessa data. Dovrete tutti tenere gli occhi aperti per i nuovi episodi, che di solito vanno in onda la domenica, a meno che non ci sia una pausa. Il modo più semplice per guardare la prima stagione di Power Book III: Raising Kanan è quello di sintonizzarsi sul canale che abbiamo menzionato sopra. Se non hai una connessione via cavo a casa e vuoi rivedere le opzioni di streaming online, ce ne sono molte come YouTube TV e DirecTV.