Power Book 4 Data di uscita

534
Power Book 4 Data di uscita

I prequel della serie Power di Curtis “50 Cent” Jackson continuano! Per prima cosa, ci occuperemo della data di uscita del libro 4 di Power. Il popolare crime drama di Starz segue la fine del franchise Power di sei stagioni, ci sarà un altro spin-off. Il creatore della serie Courtney Kemp ha rivelato che il prossimo episodio si concentrerà su Tommy Egan (Joseph Sikora). Altri importanti spin-off del Power Universe, come Ghost e Raising Kanan, ci hanno già graziato con la loro presenza.

Dopo gli eventi di Power Book II, seguiremo il suo personaggio Tommy Egan in Power Book IV: Force. Tommy Egan (interpretato da Joseph Sikora) è stato introdotto nella prima stagione di Power come il fidanzato scanzonato di James “Ghost” St. Inoltre, i due erano autoproclamati fratelli che erano stati migliori amici da bambini. Uccidevano i loro avversari e spargevano narcotici per tutta New York, a volte causando il caos. Sfortunatamente, il loro tumultuoso viaggio si è concluso bruscamente quando James è stato tragicamente ucciso nel finale della stagione 6.

Power Book 4 data di uscita

Power Book 4 uscirà all’inizio del 2022. Probabilmente a gennaio o febbraio. Prima di tutto, 50 Cent, come produttore esecutivo, ha la capacità di lavorare instancabilmente. La sua serie “Power” va in onda anno dopo anno su Starz. Di conseguenza, saremo probabilmente trattati con Power Book 4 con Joseph Sikora. In secondo luogo, possiamo prendere come riferimento per queste ipotesi il fatto che Raising Kanan è uscito a luglio. E subito dopo la sua conclusione, il programma BMF da 50 centesimi è stato trasmesso lo stesso giorno. Nella sezione seguente discuteremo i potenziali aspetti della trama di Power Book 4.

La trama di Power Book 4

In primo luogo, il programma esaminerà cosa succede a Tommy quando il franchise Power finisce dopo l’omicidio di Ghost. Tommy lascerà New York per ricominciare la sua vita. Dopo tutto, deve combattere molti demoni. D’altra parte, il suo migliore amico Ghost (Omari Hardwick) è stato appena ucciso da suo figlio Tariq (Michael Rainey Jr.). Tommy si trasferisce a Chicago per seppellire l’agonia. Ma per farlo, deve prima prepararsi al mondo dei criminali e ai metodi subdoli che hanno afflitto questa metropoli. È in lutto per la morte di Holly (Lucy Walters) e di un bambino. Anche se è stato in parte responsabile di aver strangolato Holly a morte quando lei ha cercato di allontanare Ghost dalla scena, è stato lasciato nella serie Power a singhiozzare per quello che aveva fatto.

Tommy ha scoperto un altro interesse amoroso in LaKeisha (La La Anthony), ed era persino pronto a sposarla. Sfortunatamente, è stata uccisa dalla sua più cara amica Tasha (Naturi Naughton), per farla tacere perché stava per informare i federali sul gruppo. Si è chiaramente pentito. “Quali sono le caratteristiche di Tommy che lo spingono a continuare ora che è un guscio vuoto?” osserva Joseph. Inoltre, il fatto che Joseph sarà il protagonista di un programma che ha iniziato con protagonisti afro-americani è significativo. Così facendo, lo spin-off è riuscito a trascendere le divisioni etniche che hanno spesso giocato nella vita reale. E questo è qualcosa di cui Joseph si è innamorato.

Castelli

In questa prossima serie prequel, Joseph Sikora interpreterà Tommy Egan. In secondo luogo, Isaac Keys interpreterà Diamond, un uomo votato alla vendetta. In terzo luogo, Lili Simmons interpreterà Claud Flynn, una ragazza piena di sorprese. In quarto luogo, nel cast di supporto femminile, Gabrielle Ryan interpreta Gloria. Lucien Cambric interpreta D-Mac, un ragazzo cresciuto nelle strade malfamate. E Shane Harper interpreta Vic Flynn. Inoltre, Tommy Flanagan interpreta Walter Flynn, e Kris D. Lofton giocherà con Jenard. Infine, Anthony Fleming III interpreterà JP Gibbs.

Come accennato in precedenza, la sceneggiatura, Power Book 4, si concentrerà su Tommy Eagen. L’attore Joseph Sikora riprenderà il suo ruolo di Tommy Eagen. L’attore americano ha precedentemente interpretato Tommy nel franchise Power. Sappiamo molto poco della sua vita personale, ma sappiamo che è nato a Chicago e ha 45 anni. Con questo concludiamo la nostra copertura di Power Book 4 qui su Otakukart, grazie per aver letto questo articolo. Grazie per aver letto questo articolo e per favore tornate a controllare per altri aggiornamenti quotidiani.