Power Book III: Raising Kanan Episodio 7: data di uscita e spoiler

543
Power Book III: Raising Kanan Episodio 7: data di uscita e spoiler

L’universo “Power” si sta espandendo! Con l’uscita di una nuova serie spin-off, la fanbase del franchise “Power” cresce di giorno in giorno. La serie “Power” è stata adorata dagli spettatori per le sei stagioni che è durata. Grazie al successo della serie, il team del creatore ha annunciato quattro serie spin-off che ruotano intorno alle vite dei personaggi principali della serie originale. Il primo spin-off Power Book II: Ghost è già uscito e finito. La terza serie, intitolata Power Book III: Raising Kanan, è attualmente in onda e i fan stanno aspettando l’episodio 7.

Mettendo le sue abilità non musicali a buon uso, il rapper 50 Cents ha recitato come produttore nella serie crime statunitense ‘Power’ nel 2014. Con Courtney Kemp come creatore della serie, sta guadagnando slancio. Ha già quattro serie spin-off della serie originale. La serie ruota intorno a un ricco proprietario di club di nome James “Ghost” St. Desideroso di espandere la sua attività, divide la sua vita in due parti. In una parte gode della ricchezza e nell’altra si occupa delle catene di droga clandestine. Ma mentre cerca di lasciarsi alle spalle la sua brutta vita, questa viene a tormentare tutto ciò che ha nel presente.

Più su Power Book III: Raising Kanan

Questo spin-off è basato sulla vita di Kanan Stark, uno degli antagonisti della serie originale. Prima di diventare un rivale di Ghost, era in realtà il suo mentore nel commercio clandestino di droga. Per salvarsi, Ghost e Tasha lo hanno incastrato e mandato in prigione. La serie mostra come Kanan è diventato una delle persone più malvagie nella vita di Ghost. Appartiene a una famiglia di spacciatori capeggiata dalla madre single Raquel. Essendo sua madre il suo tutto, compresa la sua ispirazione nella vita, vuole essere come lei nella vita, senza paura e prendendo in mano la situazione. Ma Raquel non vuole che suo figlio segua le sue orme. Lei sa che lui può fare meglio di così.

Cast e personaggi

Mekai Curtis interpreta Kanan Stark, essendo precedentemente apparso in Kirby Buckets. Omar Epps interpreta il detective Malcolm Howard. Patina Miller interpreta sua madre, Raquel Thomas, meglio conosciuta come “Raq”. Hailey Kilgore interpreta LaVerne Ganner, conosciuta anche come “Jukebox”. Lovie Simone interpreta il ruolo di Davina Harrison. London Brown viene a interpretare il ruolo di Marvin Thomas. Malcolm Mays interpreta il ruolo di Lou-Lou Thomas. Shanley Caswell interpreterà il detective Shannon Burke che farà squadra con Malcolm. Toby Sandeman suona Symphony Bosket mentre Joey Bada$$ suona Unique.

Quando uscirà l’episodio 7 di Power Book III: Raising Kanan?

Con 6 episodi già rilasciati, i fan stavano aspettando l’aggiornamento, ma dovranno aspettare ancora un po’. Power Book III: Raising Kanan Episodio 7 uscirà il 5 settembre 2021. Uscito a metà luglio, la serie rilascia il suo nuovo episodio ogni domenica. L’anteprima del prossimo episodio è già stata rilasciata su Internet e i gans sono già preoccupati di cosa aspettarsi. Il titolo del prossimo episodio è “Stay In Your Lane”.

Cosa è successo finora?

L’episodio 6 ha sicuramente tenuto i fan sulle spine. Regina degli affari di famiglia, Raquel non è al momento nel suo abito migliore. È vulnerabile e i suoi rivali hanno aspettato questa occasione. Non ha quasi idea di come gestire le cose che accadono nella sua famiglia o negli affari. Da parte sua, Lou Lou sta cercando di uscire dall’ombra della sua famiglia e di farsi un nome. Vuole fare qualcosa per mostrare il suo dominio senza sporcarsi le mani, quindi va in finanziamento. Consapevole che Unique non gli deve nulla, è molto improbabile che i suoi uomini facciano danni senza essere interpellati. Anche Raq è nervosa perché teme che Kanan e Marvin stiano facendo qualcosa insieme.