Ragnarok Stagione 3 Data di uscita

827
RAGNAROK CAPITOLO 50 RECORD: ZEROFUKU DIVENTA HAJUM! DATA DI USCITA

L’approccio moderno di Netflix alla mitologia norrena continua in “Ragnarok” Stagione 2, che segue il viaggio del protagonista, Magne, per diventare il Dio del Tuono. La remota città di Edda, casa di antichi dei e giganti bloccati in uno stato di conflitto perpetuo, ha catturato l’immaginazione dei fan con il suo equilibrio tra storia epica e dramma liceale. L’enfasi della serie sull’ambientalismo ha poi rafforzato il suo fascino eclettico.

Mentre le due parti consolidano i loro poteri in preparazione di una battaglia epica, la stagione 2 introduce molti nuovi personaggi e vede molti di quelli vecchi riuniti con i loro personaggi mitologici. Se siete ansiosi di vedere cosa succede a Magne e a suo fratello Laurits, potremmo essere in grado di aiutarvi. Ecco tutto quello che sappiamo sulla stagione 3 di “Ragnarok”.

Ragnarok stagione 3 data di uscita

La stagione 2 di “Ragnarok” è andata in onda per intero il 27 maggio 2021. Tutti i sei episodi di circa 45 minuti sono stati rilasciati simultaneamente su Netflix. Per quanto riguarda la stagione 3, non c’è stata alcuna conferma da una fonte ufficiale su quando sarà lanciata. Dato che la serie non è stata cancellata, possiamo ancora sperare di vedere la continuazione della moderna saga mitologica di Edda. La stagione 2 è stata approvata da Netflix più di un mese dopo l’uscita della stagione 1.

Come per molte altre serie sulla piattaforma di streaming, la decisione di produrre un’altra stagione dipenderà in gran parte dagli ascolti e dalla popolarità della serie con il pubblico. Se la serie viene rinnovata presto, e dato il suo precedente programma di produzione, possiamo aspettarci che “Ragnarok” Stagione 3 venga rilasciata a metà o fine 2022.

Ragnarok stagione 3 cast: chi può essere in esso?

Se l’eventuale terza stagione sarà realizzata, possiamo aspettarci che i personaggi principali dello show, Magne (David Stakston), il suo intrigante fratello Laurits (Jonas Strand Gravli) e la loro madre Turid (Henriette Steenstrup), ritornino. L’antica e spietata famiglia Jutul, composta dal loro nuovo capo Fjor (Herman Tømmeraas), sua sorella Saxa (Theresa Frostad Eggesbø) e la loro madre Ran (Synnøve Macody Lund), continuerà la loro campagna contro Magne in assenza del loro leader Vidar (Gísli Örn Garðarsson), recentemente ucciso.

Gli esseri potenti dalla parte di Magne sono incanalati attraverso vari cittadini di Edda, tra cui Wotan (Bjørn Sundquist), Imam (Danu Sunth) e la defunta Wenche (Eli Anne Linnestad). Altri abitanti di Edda sono Gry (Emma Bones), l’ex fidanzata di Fjor che ha cercato di riformarlo, Erik (Odd-Magnus Williamson), la fiamma di Turid, che è anche l’insegnante di storia di Magne, e Isolde (Ylva Bjørkås Thedin), la musa ambientalista di Magne, che muore poco dopo averlo incontrato ma continua a ispirarlo.

Sembra che dopo la morte dei loro personaggi Vidar e Wenche nella stagione 2, Gísli Örn Garðarsson e Eli Anne Linnestad non riprenderanno i loro ruoli. Non è nemmeno chiaro se rivedremo Emma Bones, il cui personaggio Gry si separa da Edda dopo la morte del padre.

Ragnarok stagione 3 trama: di cosa si tratta?

La seconda stagione di “Ragnarok” si conclude con Magne che finalmente ottiene il suo mitico martello dopo averlo forgiato nella fiamma eterna. Torna appena in tempo per attaccare i fuggitivi Ran e Fjor, ma non riesce a ucciderli. Anche le intenzioni di Laurits rimangono opache quando lo vediamo offrirsi di rivelare la debolezza di Magne ai giganti. Nelle scene finali della stagione, vediamo il fratello minore di Magne rilasciare un’orribile tenia gigante nel mare, dicendogli affettuosamente di diventare potente e forte.

Nell’eventuale stagione 3, potremmo vedere Magne affermarsi come giovane dio e abbracciare la sua posizione di protettore del bene. Tuttavia, la sua avversione per l’uccisione dei suoi nemici continuerà a trattenerlo, specialmente con Laurits che lo fa sentire in colpa per aver ucciso Vidar. La famiglia Jutul, non più perseguita per i suoi crimini ambientali ma temendo il nuovo martello di Magne, dovrà anche essere più attenta nei suoi tentativi di sconfiggere gli dei e uccidere il giovane dio del tuono. Ancora più importante, “Ragnarok” Stagione 3, se si realizzerà, potrebbe darci un assaggio dell’epica battaglia che porta il nome dello show e che dovrebbe distruggere il mondo.