Re-Main Episodio 4: qual è la data di uscita e gli spoiler

566
Re-Main Episodio 9 Data di uscita

Scritto da Masafumi Nishida, “Re-Main” è un anime sportivo che si concentra su Minato Kiyoumizu, uno studente delle superiori e un prodigio della pallanuoto che viene gravemente ferito in un incidente e perde la memoria degli ultimi tre anni. Dopo essersi risvegliato dal coma, Minato si imbarca in una ricerca per riconquistare la sua vecchia vita e si unisce alla squadra di pallanuoto del liceo. L’azione, il dramma e la lotta che ne deriva possono creare dipendenza a chiunque. L’anime è uscito il 4 luglio 2021, ed ecco tutto quello che dovete sapere sul prossimo episodio.

Re-Main Episodio 4 Data di uscita

L’episodio 4 di “Re-Main” andrà in onda il 1° agosto 2020 in Giappone su TV Asahi. Il regista capo e direttore del suono Masafumi Nishida sta supervisionando la sceneggiatura e Kiyoshi Matsuda sta guidando il team di regia. I personaggi sono disegnati da Kaori Futō, e Kana Utatane è la compositrice della musica.

La serie è sviluppata dalla MAPPA, che è dietro a serie anime ben note come “Kakegurui”, la stagione finale di “Attack on Titan” e “Jujutsu Kaisen”. La sigla di apertura “Forget Me Not” è eseguita dalla boy band sudcoreana Enhypen mentre la sigla finale “Kowareta Sekai no Byōshin wa” è cantata dal doppiatore giapponese Shugo Nakamura.

Dove guardare Re-Main stagione 1 online?

Funimation ha concesso la licenza per la trasmissione della serie al di fuori dell’Asia. Potete andare qui per guardare l’anime sulla piattaforma con sottotitoli in inglese, spagnolo e portoghese. Nei paesi scandinavi, la serie è disponibile su Wakanim. Gli ultimi episodi possono anche essere visti in streaming in italiano su Amazon Prime e sul canale YouTube di Yamato Animation. Nei paesi del sud e sud-est asiatico, “Re-Main” è disponibile su Biilibili, iQIYI, meWATCH e sul canale YouTube di Ani-One Asia.

Re-Main Episodio 4 Spoiler

Nell’episodio 3, intitolato “But, Give Us a Hendy” o “De mo Hen Deku Dese” Minato, Jou e il resto della squadra cercano di convincere Shuugo Amihama, un nuotatore esperto, ad unirsi a loro perché può essere una grande risorsa. Purtroppo, quando cercano di parlargli, lui rifiuta l’offerta senza esitazione. Tuttavia, la squadra non è pronta a rinunciare a lui così facilmente e impiega tattiche diverse, costringendolo a confrontarsi con loro.

Stanco delle loro continue molestie, Shuugo li invita a una gara di nuoto. Se la squadra di pallanuoto vince, si unirà a loro, ma se perdono, devono smettere di cercare di convincerlo. Il giorno della gara, Minato e gli altri sono consapevoli delle probabilità contro di loro, ma nonostante questo, si preparano bene e sono pronti a partire.

Tuttavia, le abilità di nuoto di Shuugo sono troppo per loro, e lui vince per un pelo la competizione. Nell’episodio 4, nonostante abbia perso la gara, la stella del nuoto del liceo potrebbe decidere di unirsi alla squadra di pallanuoto, impressionata dalla loro determinazione. Minato e il resto dei compagni di squadra potrebbero presto iniziare ad allenarsi insieme.