Rick and Morty Stagione 5 Episodio 7: Qual è la data di uscita?

662
Rick and Morty stagione 6 trama: di cosa si tratta? Le stravaganti avventure di Rick e Morty prendono una nuova piega nella quinta stagione di

Il sesto episodio della quinta stagione di “Rick and Morty” è un episodio a tema Thanksgiving che fa dichiarazioni audaci sull’importanza della festa e della storia americana nello stile meta-umoristico tipico dello show. L’episodio è pieno di riferimenti culturali ed è una boccata d’aria fresca rispetto all’episodio della settimana scorsa, che conteneva molti riferimenti alla cultura pop.

In questo episodio, Rick e Morty si trovano ancora una volta in conflitto con il Presidente. Il piano di Rick per ottenere la grazia presidenziale trasformandosi in un tacchino va storto, e un ibrido umano-tacchino prende il posto del presidente degli Stati Uniti. Il vero presidente e Rick uniscono le forze per sconfiggere il presidente tacchino e ricevono l’aiuto di due antiche specie aliene. Se siete curiosi di conoscere la prossima avventura animata di Rick e Morty, ecco uno sneak peek dell’episodio 7 della quinta stagione di Rick e Morty.

Rick and Morty Stagione 5 Episodio 7 Data di uscita

“Rick and Morty” Stagione 5 Episodio 7 sarà rilasciato il 1 agosto 2021, alle 11:00 PM EST su Adult Swim. La quinta stagione è composta da 10 episodi, ciascuno della durata di circa 22 minuti. Nuovi episodi della serie vanno in onda sulla rete ogni settimana, ogni domenica.

Dove guardare Rick and Morty Stagione 5 Episodio 7?

Per vedere “Rick and Morty” Stagione 5 Episodio 7 sul tuo schermo TV, guarda Adult Swim alla data e all’ora sopra elencate. Puoi anche guardare l’episodio online sul sito ufficiale di Adult Swim usando i dettagli del tuo abbonamento via cavo per accedere. Coloro che non hanno un abbonamento attivo al cavo possono optare per uno dei servizi di streaming TV in diretta come DirecTV, Sling TV, YouTube TV, Hulu Live TV e Spectrum per guardare il prossimo episodio. Il nuovo episodio sarà anche disponibile per l’acquisto su Amazon Prime.

Rick and Morty Stagione 5 Episodio 7 Spoiler

Rick and Morty Stagione 5 Episodio 7 si intitola “Gotron Jerrysis Rickvangelion”, che è un riferimento idiosincratico ai popolari franchise animati “Voltron” e “Neon Genesis Evangelion”. Entrambi gli anime sono noti per la loro esplosiva azione mecha, e potremmo vedere la famiglia Smith combattere in armature mecha nel nuovo episodio.

In questo episodio, è probabile che Rick diventi ossessionato dai veicoli furetti meccanici conosciuti come Gotron. Dopo aver raccolto tutti e cinque i Gotrons, che si combinano per formare un robot gigante, l’ossessione di Rick potrebbe diventare difficile da domare. Morty potrebbe dover ricorrere a metodi estremi per fermare Rick. Rick, Summer, Morty, Beth e Jerry probabilmente formeranno una squadra per pilotare i furetti Gotron e usare le loro forze combinate per combattere i mostri malvagi.

Dato che il presidente ha perdonato Rick per i suoi crimini nell’episodio precedente, è possibile che i due abbiano ora una sorta di tregua. Il presidente potrebbe intervenire per frenare l’ossessione di Rick se le cose sfuggissero di mano.