Sabikui Bisco Episodio 5 Data di uscita, dove guardarlo?

430
Sabikui Bisco Episodio 5 Data di uscita, dove guardarlo?

Il Giappone grottesco è stato devastato da un’epidemia di venti simili alla peste. La ruggine è tutto ciò che rimane nella sua scia mentre spazza via tutto ciò che è vivente e non vivente. Le spore dei funghi sono state attribuite al terribile stato del globo. È conosciuto come “Man-Eating Mushroom”, un arciere criminale ricercato che scaglia frecce che fanno immediatamente crescere funghi ovunque atterrino.

I “protettori di funghi”, coloro che distribuiscono funghi per nutrire la terra e riportarla al suo stato originale, sono in effetti la sua vera professione. Nella sua ricerca del mitico fungo panacea “Sabikui”, Bisco si unisce al granchio Akutagawa e al giovane medico Milo Nekoyanagi attraverso le terre desolate del Giappone.

Sabikui Bisco Episodio 5 Data di uscita

La data di uscita di Sabikui Bisco Episodio 5 è lunedì 07 febbraio 2022. Puoi anche vedere Sabikui Bisco Episode Release Date Schedule, Bookmark our website to be easy to come back and read an updated article if the release date has been changed.

Sabikui Bisco Episodio 5 Data di uscita

L’episodio 5 di Sabikui Bisco andrà in onda alle 16:30. Ogni settimana, ogni lunedì.

Dove posso guardare Sabikui Bisco?

Puoi guardare Sabikui Bisco online su Funimation in giapponese originale con sottotitoli in inglese. Consigliamo ai fan di guardare sulle piattaforme ufficiali per sostenere i creatori.

Quanti episodi avrà?

È stato annunciato che l’anime “Sabikui Bisco” avrà un totale di 12 episodi e andrà in onda dal 10 gennaio 2022. Un nuovo episodio sarà trasmesso ogni settimana il lunedì alle 16:30.

Data della prima di Sabikui Bisco

Sabikui Bisco debutterà il 10 gennaio 2022.

Più su Anime

Si tratta di una serie di libri leggeri giapponesi scritti e illustrati da Shinji Cobkubo, con illustrazioni del mondo di mocha. A partire da marzo 2018, Dengeki Bunko ha pubblicato otto volumi di ASCII Media Works. Yen Press ha dato in licenza la light novel in Nord America. La rivista online Manga UP! di Square Enix ha serializzato un adattamento con illustrazioni di Ysuke Takahashi da aprile 2019 a marzo 2021. In totale, c’erano quattro volumi di tankbon. Una volta completato il primo volume nel dicembre 2021, il secondo volume inizierà ad essere pubblicato in serie nella stessa rivista. Un adattamento della serie TV animata di OZ sarà lanciato nel gennaio 2022.

Un adattamento della serie TV anime sarà prodotto da OZ, che è stato annunciato all’evento “Kadokawa Light Novel Expo 2020” il 6 marzo 2021. Oltre a dirigere la serie, Sadayuki Murai ha scritto la sceneggiatura della serie, Ai Asari e Ikariya hanno disegnato i personaggi e Takeshi Ueda e Hinako Tsubakiyama hanno composto la colonna sonora della serie. L’11 gennaio 2022, Tokyo MX e altri canali trasmetteranno la serie. La musica di apertura è “Kaze no Oto Sae Kikoenai” (Even the Wind Is Silent) di JUNNA, mentre la canzone di chiusura è “Hk” (Howl) di Ryta Suzuki e Natsuki Hanae nei rispettivi personaggi, rispettivamente. Fanime ha stipulato un accordo di distribuzione mondiale con Funimation. La serie è stata distribuita su licenza da Muse Communication nel Sud e Sud-Est asiatico.