Basato su un gioco di ruolo d’azione creato da Bandai Namco Studios e Tose e pubblicato da Bandai Namco Entertainment, “Scarlet Nexus” è un anime televisivo d’azione militare fantascientifico. Nella guerra tra l’umanità e le creature conosciute come gli Altri, Yuito Sumeragi e Kasane Randall, i due protagonisti della serie, fanno parte della Other Suppression Force o OSF. Mentre combattono per la sopravvivenza della razza umana, Sumeragi e Randall scoprono alcune verità sorprendenti sulla storia degli Altri. Scarlet Nexus’ ha debuttato il 1° luglio 2021. Tuttavia, gli episodi 1 e 2 sono diventati disponibili online rispettivamente il 19 giugno e il 25 giugno. Ecco tutto quello che dovete sapere sul prossimo episodio della serie.
Scarlet Nexus episodio 5 data di uscita
L’episodio 5 di “Scarlet Nexus”, intitolato “Karen’s Revolt”, uscirà il 29 luglio 2021 in Giappone. Andrà in onda a orari diversi su Tokyo MX, BS11, SUN e AT-X. Studio Sunrise ha sviluppato la serie, con Hiroyuki Nishimura a capo del team di regia e Youichi Katou, Toshizo Nemoto e Akiko Inoue a capo del team di scrittura. Hironori Anazawa ha lavorato alla musica, mentre Yuuji Itou si è occupato del character design. I CIGARETTI ORALI hanno cantato la sigla di apertura, “Red Criminal”.
Dove guardare Scarlet Nexus Stagione 1 online?
Gli spettatori di Stati Uniti, Canada, Irlanda e Regno Unito possono guardare gli episodi di “Scarlet Nexus” con l’audio originale giapponese e i sottotitoli in inglese su Funimation. Le versioni sottotitolate in portoghese e spagnolo saranno anche disponibili sulla piattaforma per i suoi spettatori latinoamericani. I residenti dei paesi scandinavi possono guardare la serie con sottotitoli in inglese su Wakanim. Le versioni sottotitolate in francese, russo e tedesco possono anche essere viste sul sito di streaming. Infine, gli spettatori in Australia e Nuova Zelanda possono guardare le versioni sottotitolate in inglese su AnimeLab.
Ani-One Asia trasmette episodi in Bangladesh, Bhutan, Brunei, Cambogia, Fiji, Guam, Hong Kong, India, Indonesia, Kazakistan, Kirghizistan, Laos, Macao, Malaysia, Maldive, Isole Marshall, Mauritius, Micronesia, Mongolia e Corea del Sud, Micronesia, Mongolia, Myanmar, Nauru, Nepal, Nuova Caledonia, Isole Marianne Settentrionali, Pakistan, Palau, Papua Nuova Guinea, Filippine, Samoa, Seychelles, Singapore, Isole Salomone, Sri Lanka, Taiwan, Timor Est, Thailandia, Tonga, Tuvalu, Vanuatu e Vietnam.
Scarlet Nexus episodio 4 spoiler
Nell’episodio 3, i combattenti del FOP si scontrano con i combattenti del FOP. Gemma accusa Keto di essere coinvolto nella ricerca governativa, ma Keto sostiene di non essere a conoscenza di nulla di tutto ciò. Improvvisamente, Nagi attacca Yuito e Kasane. Non importa cosa Yuito dica al suo vecchio amico, niente sembra arrivare a Nagi. Keto si rende conto che Yuito e Kasane sono in grande pericolo, poiché Nagi è diventato improvvisamente molto più potente. Protegge Yuito e Kasane incassando i colpi destinati a loro e neutralizza Nagi senza causargli ferite gravi.
Un grande portale si apre nel cielo e attira molti agenti della FOP, tra cui Yuito e Kasane. All’interno del portale, Kasane vede le corde rosse dei suoi sogni mentre Yuito viene spinto fuori dal portale. Più tardi, Yuito viene a sapere da Gemma del programma di riabilitazione della personalità del governo Himukan. Dopo che un agente passa attraverso questo programma, la sua personalità cambia drasticamente. Gemma esprime la sua paura che Nagi abbia subito lo stesso trattamento.
Yuito chiede a Gemma se pensa che Karen stia combattendo il governo a causa del programma di riabilitazione della personalità. Avendo visto Karen abbandonare i suoi soldati sul campo di battaglia, Gemma risponde che Karen sta probabilmente perseguendo i suoi obiettivi. Nel frattempo, molti degli Altri si avvicinano al cuore di Suoh. Con lo Psynet fuori uso, il governo non ha alcun modo efficace per fermare la loro avanzata. L’episodio 4 si concentrerà probabilmente su Karen. Il pubblico può finalmente capire perché ha tradito i suoi compagni.