Shadows House Episodio 7 Data e ora di uscita

676
Shadows House Episodio 7 Data e ora di uscita

Shadows House è tornato questo fine settimana con uno dei suoi episodi più avventurosi. Le bambole viventi possono avere interessi contrastanti e personalità molto diverse, ma devono lavorare insieme se vogliono trovare i loro padroni e sfuggire all’eliminazione.

L’ultimo progetto dello studio CloverWorks è basato su un manga in corso del duo Sho-Ma-To, e sta diventando sempre più interessante ogni settimana. Siamo arrivati a metà dell’anime di 13 episodi, ed Emilyco ha ancora molto da imparare sulla natura sinistra di Shadow House.

Se non vedete l’ora di scoprire questi segreti con lei, non cercate oltre. Di seguito la nostra guida pratica con tutto quello che c’è da sapere su Shadows House episodio 7, tra cui la data di uscita dell’episodio, l’orario di messa in onda, e altro ancora!

Shadows House episodio 6 riassunto

Nell’episodio 7 di Shadows House, il debutto delle ombre e dei volti prende una piega sinistra. Per la prima volta, le bambole viventi si trovano lontane dai loro padroni ombra, senza possibilità di raggiungerli. Risolvendo insieme un puzzle, Emilyko e le altre bambole hanno accesso al giardino dove sono state fatte le ombre.

Se solo fosse la fine di tutti i loro problemi! Ben presto, le bambole scoprono che hanno un tempo limitato per trovare e salvare i loro padroni dalle ombre, e che possono scegliere solo un oggetto ciascuno per farlo. Emilyco è la più svantaggiata, ma si rifiuta di perdere il suo ottimismo e la fede di poter salvare Kate.

Nel frattempo, abbiamo scoperto che questo “debutto” di bambole e ombre viventi è in realtà uno spettacolo, osservato da ombre più vecchie nell’intimità dei loro alloggi. Finora, abbiamo visto solo ombre sotto forma di bambini, quindi questo è uno sviluppo interessante. Chi sono? E i nostri personaggi principali ce la faranno a tagliare il traguardo?

Shadows House Episodio 7 Data di uscita

L’episodio 7 di Shadows House intitolato “An Incomplete Map” sarà rilasciato il 22 o il 23 maggio, a seconda del vostro fuso orario. Gli utenti premium di Funimations potranno guardare il nuovo episodio di Shadows House in simulcast.

Gli utenti non premium dovranno aspettare l’episodio 7 fino al 30 maggio, ma l’episodio 6 sarà disponibile per tutti il 23 maggio.

Tempo di uscita dell’episodio 7 di Shadows House

Crediamo che l’episodio 7 di Shadows House sarà rilasciato intorno alle 00:30 JST del 23 aprile. Se questa linea temporale rimane corretta, l’episodio 7 andrà in onda nei seguenti diversi fusi orari:

Ora del Pacifico: 8:30 am (22 maggio)

Ora centrale: 10:30 am (22 maggio)

Ora orientale: 11:30 am (22 maggio)

Ora britannica: 16:30 (22 maggio)

Shadows House Episodio 7 Dove guardare

Come nel caso della serie animata CloverWorks della stagione precedente, Shadows House è simulcast su Funimation. Gli utenti abbonati saranno in grado di guardare gli episodi non appena vengono rilasciati, mentre gli utenti non premium saranno in grado di accedervi una settimana dopo. Nessuna parola ancora sul doppiaggio, ma si tratta di Funimation, quindi potrebbe accadere molto presto.