Shaman King (2021) Episodio 26: Data di uscita, Spoiler e Recap

752
Shaman King (2021) Episodio 65 Data di uscita

L’episodio 26 di Shaman King (2021) rivela Venstar, il capitano di X-III contro il grande Onmyoji Asakura Hao. Venster è tornato in vita dopo essere stato trafitto e decide di autodistruggersi con Hao. Venster pensa che tutto sarà finito dopo essere esploso con Hao. Shaman King (2021) rivela la lotta tra sciamani che era iniziata, e Hao domina i suoi avversari. Nell’ultimo episodio di Shaman King (2021), Asakura Yoh è furioso che il Grande Onmyoji Hao sia ancora vivo. Il titolo dell’episodio è “Il grande Onmyoji, Hao Asakura”. I fan non possono credere che Hao sia sopravvissuto all’esplosione dello Spirito del Fuoco. Si rendono conto che Hao ha trasformato lo Spirito del Fuoco in Spirito dell’Acqua.

Il ragazzo che legge un giornale rivela che si tratta di Suikokuka: l’acqua spegne il fuoco. Aggiunge che questo significa che l’Acqua vince il Fuoco. Il geezer aggiunge che Hao ha cambiato il Fuoco in Acqua e si è protetto. Il geek parla delle diverse tecniche che creano l’acqua e delle leggi della natura che vengono esposte. Il simbolo di Hao è un pentagramma che simboleggia la relazione tra Legno, Fuoco, Terra, Metallo e Acqua, i cinque elementi che compongono questo pianeta. Il geeker ha spiegato ogni relazione che Hao condivideva con ogni elemento.

Coloro che hanno la conoscenza dei cinque elementi possono decifrare tutti i segreti della natura e manipolare e cambiare gli elementi, che è il potere del Grande Onmyoji Hao Asakura. L’equipaggio è sorpreso di sentire ASAKURA e si rende conto che Yoh ha Asakura come cognome. Horohoro è furioso che Yoh lo sappia e che non glielo abbia detto. Afferra Yoh con una collana, e Yoh rivela che ha imparato questo allenamento. Asakura Yoh aggiunge che non ha voluto dirglielo perché non voleva che si allenassero al duello Asakura.

Nelle puntate precedenti di Shaman King (2021) Episodio 25

Asakura Yoh voleva dire che Asakura Hao è suo fratello, ma Anna interferisce e dice che Hao è il suo antenato. Anna racconta la storia leggendaria accaduta 1000 anni fa. Ren dice che hanno sentito abbastanza perché Yoh ha raccontato loro tutti i pezzi. Se Hao è un Onmyoji di 1000 anni fa, allora la persona che Lilirara ha mostrato loro 500 anni fa deve essere Hao, e per lui, è un viaggio dell’anima di 1000 anni e la reincarnazione in questo mondo. Hao si reincarna per raggiungere i più potenti alleati spirituali e diventare il Re Sciamano.

500 anni fa, Hao si reincarnò come membro del Trite Patch per ottenere lo Spirito del Fuoco. Lo Spirito del Fuoco si combinò con il suo Onmyojustu e gli diede l’Ultimate Oversoul. Iron Maiden versa lacrime di sangue mentre Hao fa soffrire altri sciamani. Marco si rende conto che stanno affrontando lo scenario peggiore. L’uomo calvo commenta che nessun attacco funzionerà sull’Oversoul di Hao. Marco dice a Pofe di non arrendersi così visto che hanno imparato i segreti di Hao. Marco si rende conto che X-III è morto, e che possono permettere che la loro morte sia vana poiché sarebbe un’ingiustizia.

Hao è furioso perché l’hanno costretto a rilasciare la sua grande arma, ma fa rivivere gli X-III perché diventino i suoi soldati. Marco è sorpreso di vedere le anime di Meane, Kevin e Vendtar. Hao rivela che non lascerà mai che un’anima eccellente vada sprecata. Dà gli X-III allo Spirito del Fuoco perché li mangi. Dopo la partita di Hao, rimandano le partite successive mentre preparano il palco. I guardiani sono sorpresi di sapere che Hao ha preso l’Anima del Fuoco, uno dei cinque grandi spiriti elementali della loro tribù Patch.

Data di uscita di The Shaman King (2021) Episodio 26

The Shaman-King (2021) Episodio 26 sarà rilasciato il 7 ottobre 2021. Silva trova qualcosa che può abbattere Hao e decide che fermerà Hao. Asakura Yoh e gli altri vanno in spiaggia. La prossima battaglia inizierà nel prossimo episodio di questo anime, quando la lotta tra sciamani continuerà. Guardiamo l’anteprima di Shaman King (2021) Episodio 26 e i dettagli ufficiali dello streaming qui sotto.

Guarda Shaman King (2021) Episodio 26 in streaming online dettagli

Puoi guardare Shaman King (2021) Episodio 26 online su Netflix & Bilibili il giovedì alle 5:55 PM JST. Se non sei in Giappone, puoi guardare Shaman King (2021) Episodio 26 online sul canale ufficiale di Youtube. Il nuovo episodio sarà disponibile ogni settimana, a meno che l’anime non faccia una pausa settimanale. L’episodio arriva in ritardo, e puoi usare l’ora locale del tuo paese per ottenere l’episodio in tempo.

Gli ultimi episodi di Shaman King (2021) sono disponibili per lo streaming online; puoi guardare gli episodi di questo anime su Netflix con sottotitoli in inglese. L’anime offre sia sottotitoli che dub su Netflix in tutto il mondo. È possibile creare un account per accedere al dub, e se non è così, è possibile riprodurlo in streaming su Bilibili, che però non offre dub. Gli episodi del dub sono stati rilasciati alcuni episodi fa, e stanno per raggiungere il ventiquattresimo episodio. Ci vediamo quando il 26° episodio di Shaman King (2021) uscirà la prossima settimana.