Shaman King (2021) Episodio 33: Anteprima, data di uscita e dove guardare

434
Shaman King (2021) Episodio 65 Data di uscita

L’episodio 33 di Shaman King (2021) rivela il passato di Anna e l’arrivo del Demone Rosso prima del nuovo anno. Matamune e la nonna di Yoh sanno che Yoh è fortunato ad avere una donna come Anna perché aumenterà il suo Furyoku e diventerà il più forte Re Sciamano. Si rendono conto che Anna è cresciuta in un periodo difficile e non ha ricordi felici o amore, il che le darà un Furyoku più forte. Nell’ultimo episodio di Shaman King (2021), Matamane racconta alla nonna di Anna.

I due vanno in salotto e trovano Yoh e Anna che guardano la televisione insieme. La nonna si accorge che questo accade per la prima volta e chiede a Matamane di non interferire. Decidono di fare un bagno e lasciare che i due giovani parlino. Anna non voleva guardare lo spettacolo di Ringo, e Yoh voleva guardare lo spettacolo di Bob, ma il loro problema fu risolto perché Bob e Ringe si esibivano lo stesso giorno. Bob si è esibito per primo e ha cantato su come voleva essere amato, la sua canzone si chiamava Love Bob. Ringo segue più tardi e parla di amore e dolore.

Anna pensa che Bob sia noioso e Yoh pensa che Ringo sia spaventoso. Anna rivela che Ringo è una donna che è cresciuta con il dolore e il lutto, e usa una canzone per esprimere i suoi sentimenti. Yoh crede che Ringo sia come Anna, e Anna si rende conto di aver seguito lo stesso percorso di Ringo. Ma lei dice a Yoh che non ha bisogno di nessuno che la consoli o la aiuti. Yoh rivela perché la sta aiutando, ma non menziona l’altra parte. Le ha detto che ha il potere di leggere la mente.

Nelle puntate precedenti di Shaman King (2021) Episodio 32

Anna capisce quello che Yoh sta dicendo, e si rende conto che Bob ama Ringo e con Yoh è lo stesso caso. Lei schiaffeggia Yoh per questo e gli dice che porta guai alle persone che la circondano. Quando si lascia coinvolgere dalle persone, Anna sa che i demoni appaiono, e ha paura che questo accada a Yoh. Va nella sua stanza e guarda la porta.

Yoh la segue e le ricorda che è Capodanno e che non dovrebbe andare al tempio con lei per esprimere un desiderio. Anna esita e lui la convince che tutto andrà bene e che la proteggerà perché diventerà il Re Sciamano. Le dice di non dormire, che la aspetterà. Più tardi, Matamune li vede dirigersi verso il tempio, e la nonna si chiede se Yoh ha spinto Anna ad aprire il suo cuore.

Matamune pensa che sia una buona occasione, ma hanno paura che succeda qualcosa di terribile. Matamune dice alla nonna di non preoccuparsi perché lui veglierà su di loro. Sulla loro strada, un gruppo di demoni appare, e c’è un demone giallo gigante. Il Demone Giallo si rende conto di non essere alla loro altezza, mangia tutti i demoni e si trasforma in un Demone Rosso. Matamune appare per combattere il Demone Rosso.

Yoh si rende conto che Anna deve pensare buoni pensieri e rimandare indietro i cattivi ricordi, e che questo li aiuterà a sconfiggere il Demone, ma lei rivela che non ha buoni ricordi. Durante la battaglia, Matamune evoca Ultra Senji Ryakketsu: Shamanic Soul Pacification per uccidere il Red Demon. Il Demone Rosso si taglia il braccio quando la lama lo trafigge e fugge. Asakura Yoh dice che Red Demon è scappato con Anna.

Shaman King (2021) Episodio 33 Data di uscita

L’episodio 33 di Shaman King (2021) sarà trasmesso il 25 novembre 2021. Asakura Yoh decise di inseguire il Demone Rosso, e Matamune gli disse che il Demone Rosso si stava dirigendo verso il Lago delle Anime e consumava quelle anime per diventare potente. Il Demone Rosso ha anche promesso che porterà via i poteri di Anna. Yoh arriva al tempio e si pente di aver portato Anna in questa situazione, dato che l’aveva convinta a venire e che l’avrebbe protetta come Re Sciamano. Diamo un’occhiata ai dettagli ufficiali di Shaman King Episode 33 (2021).

Guarda Shaman King (2021) Episodio 33 online – dettagli streaming

Puoi guardare Shaman King (2021) Episodio 33 online su Bilibili & Netflix il giovedì alle 5:55 pm JST. È anche ufficialmente in streaming online sui canali Youtube e Netflix per quelli nel Regno Unito. Chi vuole i dubs di Shaman King (2021) può visitare Netflix. Gu-man disse a Yoh di non preoccuparsi perché lo avrebbe aiutato, ed entrambi viaggiarono per riportare indietro Anna. Ci vediamo quando uscirà l’episodio 33 di Shaman King (2021).