Siesta Key Stagione 4 Episodio 6 Data di uscita e Spoiler

821
Siesta Key Stagione 4 Episodio 6 Data di uscita e Spoiler

Ancora una volta, tenetevi forte perché Siesta Key, che ha recentemente mandato in onda la sua quarta stagione, arriva con il suo sesto episodio. Siesta Key è un reality show americano che va in onda su MTV Network. Questo canale è uscito nel 2017 per la prima stagione, e da allora in poi, solo non si torna indietro. Con ogni nuova stagione, ha catturato l’attenzione di sempre più spettatori. Juliette Porter, Madison Hausburg, Brandon Gomes, Kelsey Owens, Garrett Miller, Chloe Trautman, Amanda Miller e Sam Logan sono i membri principali di questo spettacolo.

Questo show è basato sul reality show Laguna Beach: The Real Orange County che è andato in onda nei primi anni 2000. Siesta Key ruota fondamentalmente intorno a un gruppo di giovani adulti che si trovano in varie situazioni di amore, crepacuore, tradimento e si godono la loro vita da adulti passando del tempo insieme su un’isola isolata dalle loro vite normali. Questa serie ha avuto tre stagioni di grande successo finora, e recentemente ha fatto il suo ritorno con la stagione 4. Finora, sono stati rilasciati 5 incredibili episodi nella stagione 4, e ora è il momento dell’episodio 6, quindi ecco tutti i dettagli importanti che dovete sapere su questo episodio.

Siesta Key Stagione 4 Episodio 6 data di messa in onda e spoiler

Siesta Key Stagione 4 Episodio 6 si intitola “You Don’t Seem Like the Caring Type” e andrà in onda il 23 giugno 2021, alle 8/7C su MTV Network. Questa stagione è iniziata da poco, e in pochissimi episodi, ha raggiunto grandi livelli di intrattenimento. Sta facendo impazzire tutti i fan. Ogni episodio che è andato in onda finora è stato completamente folle. Questo episodio andrà in onda su MTV Network per tutti gli utenti via cavo. Inoltre, sarà anche pubblicato sul sito ufficiale di MTV, così potrete vederlo in streaming anche lì.

Si può anche trasmettere in streaming su Hulu e YouTube TV. Molto presto, l’intera stagione sarà anche rilasciata su Amazon Prime Video non appena la stagione completa andrà in onda su MTV Network. Abbiamo anche ottenuto alcuni incredibili spoiler da questo episodio per tutti i fan di questa serie. Questi spoiler vi faranno sicuramente saltare di gioia, e quindi, dovreste assolutamente controllarli. Prima di condividere gli spoiler, vorremmo menzionare che coloro che non sono interessati agli spoiler possono sicuramente saltare questa parte. Il resto dei fan può sicuramente andare avanti per loro.

In questo episodio, vedrete che gli obiettivi di Kelsy per il servizio fotografico di Juliette cadranno a pezzi. Questo accadrà dopo, Jultitee trascurerà la sua linea di costumi da bagno. Inoltre, nessuno si preoccuperà delle scuse di Cara perché non le intende mai. Nel frattempo, vedrete che la vita sull’isola rivelerà delle crepe nella relazione di Juliette e Sam. Questi sono alcuni dei principali eventi che si svolgeranno nel prossimo episodio. L’intera ora di questo episodio sarà ancora una volta degna di essere vista per voi come i precedenti.

Siesta Key Stagione 4 Episodio 5 Recap

Questo episodio si intitola “Happy to See Me, Right?” ed è andato in onda il 16 giugno 2021. Come al solito, questo episodio della quarta stagione è stato ancora una volta estremamente strabiliante. Come tutti sapete, fin dal primo episodio, questa stagione è partita alla grande, tenendo i fan agganciati ad essa. In questo episodio, Juliette viene presa alla sprovvista quando scopre che Kelsey sta preparando un servizio fotografico per la sua linea di costumi da bagno. Nel frattempo, Brandon ha portato le cose tra lui e Jordana al livello successivo. Inoltre, nessuno era felice che Cara fosse stata invitata sull’isola da Madison.

Rovina l’umore a tutti, e nessuno era in buoni rapporti con lei. Ora, sarà davvero interessante vedere come tutti si comportano con Cara. La accetteranno su quest’isola? Cara cercherà di migliorare le cose tra tutti sull’isola? Per ora, abbiamo condiviso tutti i dettagli principali di questo prossimo episodio. Continueremo a tornare con altri emozionanti aggiornamenti su questa serie. Quindi, per altri aggiornamenti come questi, rimanete sintonizzati su questo sito perché torneremo molto presto.