Solo Leveling capitolo 157: scansioni grezze, spoiler e data di uscita

1095
Solo Max Level Capitolo 56: data di uscita, scansioni grezze, spoiler

Dopo un ritardo di una settimana, la serie di manhwa Solo Leveling è di nuovo in pista. Il capitolo 156 è ora disponibile, il che significa che ci stiamo dirigendo verso il capitolo 157 di Solo Leveling. In questo articolo, condivideremo con voi tutti i dettagli che conosciamo sul prossimo capitolo 157 della serie manhwa.

Il webtoon Solo Leveling è attualmente nell’Arco della Guerra dei Monarchi. La progressione e lo sviluppo della serie stanno diventando sempre più intensi, quindi dovresti assolutamente controllare la prossima installazione del webtoon.

Solo Leveling Capitolo 157 Data di uscita

La versione webtoon di Solo Leveling viene rilasciata settimanalmente. Mentre la serie riprende il suo solito programma, Solo Leveling Chapter 157 sarà rilasciato il 7 luglio 2021.

La versione originale coreana di Solo Leveling sarà disponibile sulla pagina di Kakao alla data di rilascio prevista, mentre la traduzione ufficiale in inglese richiederà qualche giorno per il rilascio.

Scansioni grezze del solo leveling capitolo 157

Come detto sopra, la traduzione ufficiale in inglese dell’ultimo capitolo del webtoon Solo Leveling richiederà qualche giorno per essere rilasciata. Tuttavia, a causa della popolarità della serie webtoon, la comunità di Solo Leveling sta rilasciando la propria versione della traduzione inglese di Solo Leveling.

Per coloro che vogliono leggere il comunicato ufficiale in inglese, potete visitare Tapas Media. Comunque, se volete leggere l’ultimo capitolo in inglese, potete provare a cercare le scanlations della comunità.

Spoiler per Solo Leveling Capitolo 157

Gli spoiler per il capitolo 157 non sono ancora disponibili. Di solito, gli spoiler sono basati sulla lingua originale coreana e vengono rilasciati prima dell’uscita ufficiale. Aggiorneremo questo articolo non appena il capitolo 157 di Solo Leveling sarà trapelato online.

Riguardo al leveling in solo

Il manga Solo Leveling segue la vita di Sung Jin-Woo, un cacciatore. È apparso un portale che collega il nostro mondo a un universo pieno di mostri e creature di ogni tipo. I cacciatori sono persone che hanno acquisito dei poteri e la capacità di cacciarli. Sung Jin-Woo è il più debole dei cacciatori, appena più forte di un normale umano, ed è soprannominato “il più debole” dai suoi compagni. Un giorno, lui e altri cacciatori sono intrappolati in una prigione estremamente pericolosa, e solo pochi di loro sopravvivono e riescono a fuggire. Sung Jin-Woo stesso sopravvive a malapena ed è l’unico a superare tutte le prove nel dungeon. Si trasforma allora in un “giocatore”, avendo accesso a un’interfaccia che gli propone delle missioni. Riuscirà alla fine a diventare il cacciatore più potente?

Solo Leveling è un romanzo coreano scritto da Chugong. D&C Media è entrata in produzione sulla versione Manwha della serie nel 2018 con l’aiuto di Jang Sung-rak come illustratore.