Solo Leveling capitolo 162 Data di uscita

861
Solo Leveling Capitolo 180 Spoiler!!! Data di uscita, Leggi il manga online

La data di uscita di Solo Leveling Chapter 162 è l’11 agosto 2021. La data e l’ora esatta di rilascio possono variare a seconda dei fusi orari di tutto il mondo. Questa è una supposizione corretta basata sull’attuale programma di rilascio di Solo Leveling. Se ci sono cambiamenti al capitolo 162 del livellamento in solitaria, ci assicureremo che questo articolo venga aggiornato.

Dove leggere Solo Leveling capitolo 162 manga online?

L’attuale piattaforma di lettura di manga per Solo Leveling è la rivista Kakao Page. Dato che Solo non ha una piattaforma ufficiale di lettura online per tutti gli altri fan del mondo, i thread online di Reddit sono la soluzione migliore. In questi thread, Solo Leveling 162 è disponibile anche in inglese.

Per saperne di più su Solo Leveling

Solo Leveling di Chugong è una web novel sudcoreana. È stato pubblicato il 25 luglio 2016 da D&C Media sotto l’etichetta Papyrus nella piattaforma di fumetti e narrativa Kakao Digital KakaoPage, ed è disponibile dal 4 novembre 2016. Webnovel ha licenziato il romanzo in inglese con il titolo Only I Level Up.

“The Gate”, che collega il mondo reale con quello della magia e dei mostri, è apparso dieci anni fa. Alle persone comuni sono state date capacità sovrumane e soprannominate “Cacciatori” per combattere queste bestie efferate. Sung JinWeo, un cacciatore ventenne, è conosciuto come il “più debole del mondo” a causa del suo patema d’animo rispetto a un grado ancora più basso. Ciononostante, dà instancabilmente la caccia ai mostri di Gates di rango inferiore per pagare le spese mediche di sua madre.

Jin-Woo, che crede di essere l’unico sopravvissuto di una missione disastrosa, si sveglia tre giorni dopo in un ospedale per trovare un misterioso schermo che galleggia davanti a lui. Jin-Woo deve completare questo “diario di ricerca” o affrontare le conseguenze di un regime di allenamento intensivo e irrealistico. All’inizio Jin-Woo è titubante a causa della difficoltà della ricerca, ma presto si rende conto che se non lo fa, diventerà uno dei peggiori cacciatori del mondo.