Solo Leveling Capitolo 165 spoiler, data di uscita e tempo

468
Solo Max Level Capitolo 52: data di uscita

Solo Leveling è una serie webtoon attualmente alla sua seconda stagione. È uno dei primi webtoons che ha trovato popolarità in tutto il mondo e continua ad espandere la sua base di fan ad ogni uscita. Il centro della storia è Sung Jin-Woo che acquisisce il potere del sistema.

Solo Leveling si svolge in un mondo in cui i cancelli sono apparsi e hanno generato mostri. Per combatterli, agli umani vengono date certe abilità e questi umani straordinari sono chiamati cacciatori. Jin-Woo è uno di questi cacciatori che cresce in potenza ad ogni incontro usando il potere del sistema. Ora parliamo di Solo Leveling capitolo 165 spoiler, data di uscita e tempo.

Solo Leveling Capitolo 164 Ricapitolazione

Nel riassunto del capitolo 164 di Solo Leveling, il sistema chiede a Jin la sua rimozione. Con la cancellazione, tutti i limiti imposti a Jin-Woo saranno effettivamente rimossi. Oltre a questo, il potere di Igris e Beru subirà ora un aumento significativo.

Frammento di luce

Jin avvia la rimozione del sistema. Nel frattempo, fuori, il Monarca di Ghiaccio chiede a Frammento di Luce perché sta cercando di proteggere Jin. Causerà un’enorme distruzione, ma si ostina a proteggerlo. Senza spazio per la negoziazione, la Bestia e il Monarca di Ghiaccio si impegnano in una lotta con il Frammento di Luce.

Il Monarca del Ghiaccio si rende conto che il suo avversario sta seguendo la traiettoria dei suoi attacchi e li schiva. Fa lo stesso con Beast Monarch e travolge completamente il duo. Tra i due combattimenti, Monarch Beast avverte una presenza inquietante e si allontana.

La preoccupazione di Beast Monarch

Beast Monarch vede che Jin sta per essere rianimato. Dice al Monarca di Ghiaccio che sta interrompendo il suo attacco. Il mana intorno a loro grida a causa della presenza di Jin. Anche se aveva promesso di sconfiggere il Monarca dell’Ombra, era solo per la forma umana.

Il Monarca del Ghiaccio cerca ancora di convincerlo ad aiutare, ma il Monarca Battente vuole ritirarsi. Dice a Ice Monarch che non ha mai sperimentato il pieno potere di Shadow Monarch, quindi non capirebbe. Il Monarca Bestia apre il portale e lascia il suo amico da solo a combattere il nemico in arrivo.

Il Monarca Bestia si prepara a creare molti ghiaccioli per attaccare l’intera città. La gente cerca di correre nella speranza di scappare. Fragment of Life si rende conto che l’obiettivo del Ice Monarch è quello di distruggere l’intera città. Proprio allora, Beru si sveglia dal suo sonno e protegge il Frammento di Luce.

Con lui, anche Igris si fa avanti per affrontare il Monarca del Ghiaccio. Infine, Jin rompe l’incantesimo e rompe il ghiaccio. Chiede se il Monarca delle Bestie è scappato. Jin arriva con un nuovo potere e afferma la sua autorità proclamando che nessuno deve andarsene senza il suo permesso.

Solo Leveling Capitolo 165 Spoiler

Per gli spoiler di Solo Leveling Chapter 165, non abbiamo ancora nessuna fuga di notizie o scansioni. Saranno rilasciati alcuni giorni prima del rilascio ufficiale del capitolo. Per ora, discutiamo il più grande punto di discussione del prossimo capitolo.

Cosa succederà al Monarca delle Bestie?

A Jin non piace quando qualcuno se ne va senza il suo permesso. Potrebbe cercare di inseguire il Monarca Bestia attraverso il portale e ucciderlo. Per quanto riguarda il Monarca del Ghiaccio, la colpa è solo sua. Non avrebbe dovuto interferire con Jin in primo luogo.

Ora che conosciamo il quadro generale, sarà interessante vedere come la gente reagirà all’imminente guerra. Governanti e governanti si scontreranno e la Terra diventerà un campo di battaglia. Cosa succederà agli umani?

Solo Leveling Capitolo 165 Leggi online

Puoi leggere Solo Leveling capitolo 165 online su TappyToon. A parte questo, potete trovare scansioni non ufficiali ma non vi raccomandiamo di leggerle.

Data e ora di uscita per Solo Leveling Capitolo 165

Ecco la data e l’ora di uscita di Solo Leveling Chapter 165.

S. Corea – 4:00 AM, 2 settembre
USA/Canada – 2:00 PM, 2 settembre
India – 12:30 AM, 2 settembre
Regno Unito – 20:00, 2 settembre
Europa (CEST) – 21:00, 2 settembre