Solo Leveling Capitolo 175 Spoiler, riassunto, data e ora di uscita

600
Solo Max Level Capitolo 56: data di uscita, scansioni grezze, spoiler

Basato sul romanzo con lo stesso nome, Solo Leveling è una serie webtoon in corso che ha trovato una popolarità mondiale. È una delle prime serie di questo tipo a guadagnarsi una grande reputazione non solo in Corea ma anche nello spazio internazionale.

Solo Leveling si concentra sulla storia di Sung Jin-Woo, un combattente debole che si trova in fondo alla scala. Tuttavia, grazie al potere del sistema, sale nei ranghi e raggiunge immediatamente uno status d’élite tra i combattenti di livello mondiale. Solo Leveling racconta la storia di Jin-Woo e di come ha salvato l’umanità dai monarchi.

Solo Leveling Capitolo 174 Recap

Nel riassunto del capitolo 174 di Solo Leveling, il mana che emerge dai mostri avvolge il pianeta. I leader si rendono conto che Jin stava dicendo la verità e che avrebbero dovuto ascoltarlo.

Upward Bound

I cacciatori di tutto il mondo si uniscono alla lotta. I loro ranghi non contano, la loro lotta è solo per la sopravvivenza della Terra. Anche se combatteranno e sconfiggeranno centinaia di mostri, la loro fine è inevitabile a causa dell’offerta illimitata di mostri.

Tornato in Giappone, Min Chul dice che tutti i combattenti di grado S sono stati schierati negli Stati Uniti. Inoltre, Jin-Woo ha portato il Re Drago in una zona remota per combattere. Chul suggerisce di inviare combattenti di livello E come rinforzi, citando il fatto che Jin una volta era un combattente di livello E.

Paura del drago

Fuori dal suo castello, Jin combatte il Re Drago con l’aiuto dei suoi soldati ombra. Riesce a tenere a bada il re, grazie ai suoi subordinati. Beru gioca un ruolo cruciale nell’abbatterlo, tuttavia, le cose sono lungi dall’essere finite.

Il Re dei Draghi dice di non essersi mai trovato in una situazione del genere, ma la trova divertente. Usa Dragon Fear che fa sì che i soldati ombra facciano un passo indietro. Jin si rende conto della gravità della situazione e annulla la sua convocazione.

Decisione importante

Antares, il Re dei Draghi rivela il suo vero nome. Ritorna alla sua forma normale per fare un accordo. Antares gli parla di una proposta con la quale lascerebbe il pianeta in silenzio. Tuttavia, perché questo accada, deve prendere la Terra per sé e aiutarlo a combattere i governanti.

Non è la Terra o i suoi abitanti che disprezza. I suoi veri nemici sono gli altri. Antares offre a Jin di unirsi a lui, ma Jin rifiuta. Gli dice che vede nei suoi occhi quanto il Re dei Draghi voglia ucciderlo. I due riprendono la loro lotta per l’ultima volta.

Solo Leveling Capitolo 175 Spoiler

Per quanto riguarda gli spoiler per Solo Leveling Chapter 175, non abbiamo ancora ricevuto alcuna notizia. Le scansioni grezze sono in arrivo, quindi ne sapremo di più su un capitolo in arrivo tra qualche giorno.

Ultima ora

Il Re Drago ha dimostrato di essere un avversario formidabile, costringendo Jin ad annullare l’evocazione dei suoi soldati ombra. Ora che i suoi subordinati non ci sono più, Jin deve combattere da solo. Tuttavia, non si tira indietro perché è sicuro delle sue capacità.

Antares, d’altra parte, è anche fiducioso. Anche prima, ha avuto la possibilità di liberarsi, ma ha trovato Jin piuttosto straordinario. Poiché non ha accettato di unirsi a lui, ora combatterà per l’ultima volta con Jin. La loro battaglia determinerà il destino della Terra, ma anche quello dei governanti e dei monarchi.

Solo Leveling Capitolo 175 Leggi online

Puoi leggere Solo Leveling capitolo 175 online su TappyToon. Per la versione inglese, è necessario abbonarsi alla piattaforma per accedere ai capitoli.

Data e ora di uscita per Solo Leveling Capitolo 175

Ecco la data e l’ora di uscita di Solo Leveling Capitolo 175.

S. Corea – 25 novembre, 4:00 am
USA/Canada – 25 novembre, ore 14
India – 25 novembre, 12:30
Regno Unito – 20:00, 25 novembre
Europa (CEST) – 25 novembre, 21:00