Solo Leveling Stagione 2 Capitolo 175: data di uscita, spoiler e dove guardare

496
Solo Leveling Capitolo 180 Spoiler!!! Data di uscita, Leggi il manga online

Il capitolo 175 di Solo Leveling Season 2 rivela la battaglia tra i cacciatori e le bestie demoniache. Questa battaglia determinerà il destino dei cacciatori, degli umani e della Terra. Il cacciatore di grado S, Sung Jinwoo, è la speranza degli umani. Ma ha un vantaggio perché ha scatenato il potere delle pietre runiche Kashimi e ha mandato il leader della bestia demoniaca in un altro luogo. Nel capitolo finale di Solo Leveling Season 2, Lady Elner guarda fuori dalla finestra e nota che le fiamme della guerra stanno inghiottendo gli Stati Uniti, e che i diversi tipi di Mana si stanno diffondendo ovunque.

L’uomo con Elner si rende conto di aver dubitato di Sung Jinwoo quando ha parlato di questa guerra prima che accadesse. Si chiede cosa dovrebbero fare e Elner gli dice di non preoccuparsi perché hanno altri combattenti di grado S e possono gestire qualsiasi cosa. Rivela che combattenti di tutto l’universo sono entrati in battaglia. Parla anche dell’E-Rank e dell’S-Rank. Dall’altra parte, Tommaso, il Golia, punisce i mostri. Elner spiega le capacità dei combattenti E-Rank e S-Rank. Lei sa che gli E-Rank sono al di sopra degli umani.

Gli E-Ranks conoscono il loro ruolo in questa battaglia e sanno che devono aiutare a coprire i soldati. Anche se non contribuiscono molto alla battaglia, possono morire provandoci invece di non fare nulla. Elner ha anche parlato dei ranghi C e D. Il grado E può cacciare una bestia alla volta, ma il grado D può cacciarne tre. Ma il grado C può cacciare fino a dieci bestie alla volta. I ranghi E, D e C uniscono le forze e iniziano a cacciare le bestie allo stesso tempo. La loro strategia ha successo perché uccidono molte bestie in così poco tempo.

Precedentemente in Solo Leveling Stagione 2 Capitolo 174

I ranghi S sono in grado di uccidere migliaia di bestie e avere successo dall’altra parte del campo di battaglia. Dopo aver ucciso migliaia di bestie, stavano sopra i cadaveri delle bestie e guardavano l’intensa battaglia dal cielo. Elner rivela le stelle che appariranno nel cielo dopo che l’S-Rank avrà finito di uccidere migliaia di migliaia di bestie, e queste stelle saranno le loro speranze. Adam e i suoi uomini parlano di Sung Jinwoo e si rendono conto che Sung Jinwoo ha attirato le bestie.

Adam rivela l’esistenza della Porta del Gigante e dell’isola disabitata di cui Sung Jinwoo gli aveva parlato in passato. Su quest’isola, un’enorme quantità di Mana si è diffusa in tutta la regione. Adam si rende conto che se la battaglia si svolge su quest’isola, il danno sarà minore. Capisce perché Sung Jinwoo ha nascosto quest’isola per così tanto tempo. I suoi uomini si chiedono se devono mandare dei combattenti lì; Adam pensa che tutti i combattenti di grado S sono negli Stati Uniti e si chiede quali gradi dovrebbero mandare. I suoi uomini rivelano che possono inviare E-Ranks.

Adam ricorda loro che Sung Jinwoo era un combattente di grado E, il che significa che se li avesse mandati, sarebbero morti senza nemmeno arrivare. Ma sa che un cacciatore di E-Rank può essere un eroe. Nel frattempo, Sung Jinwoo continua a combattere con il leader della bestia demoniaca. Anche il leader ha assunto la sua forma di drago e scambia colpi massicci con Sung Jinwoo. Beru e Bellion aiutano anche Sung Jinwoo a sconfiggere il nemico. La loro lotta è segnata da lampi ed esplosioni, ma Sung Jinwoo ha il sopravvento. Pensa che il suo piano stia funzionando, e il capo è impressionato dalla sua performance.

Solo Leveling – Stagione 2, Capitolo 175 Data di uscita

Solo Leveling Season 2, Chapter 175 andrà in onda il 25 novembre 2021. Il leader delle bestie demoniache ammette che Sung Jinwoo gli ha dimostrato di essere forte. Chiede a Sung Jinwoo di permettergli di mostrargli qualcosa di speciale e libera Drago Fear. Sung Jinwoo si rende conto che l’attacco dei Re Drago a Drago Fear gli sta dando del filo da torcere nel controllare i suoi soldati ombra. Ma annulla l’Evocazione per salvare i suoi Soldati Ombra, e i suoi vestiti sono strappati. Diamo un’occhiata ai dettagli ufficiali di Solo Leveling Season 2, Capitolo 175.

Leggi Solo Leveling Season 2 Capitolo 175 online – Dettagli grezzi

Puoi leggere Solo Leveling Season 2 Chapter 175 online su vari siti web. Il leader rivela che è stato creato per la guerra, Antares il Re dei Draghi e il Monarca della Distruzione. Dopo aver visto che Sung Jinwoo ha combattuto bene, decide di fermare la guerra e dice che non lo eliminerà e se ne andrà. Ma chiede a Sung Jinwoo di unirsi a lui. Sung rifiuta e la battaglia continua. Incontriamoci di nuovo quando il capitolo 175 di Solo Leveling Season 2 sarà rilasciato.