Solo Leveling Stagione 2 Capitolo 176 Data di uscita, spoiler e dove leggere?

448
Solo Leveling Capitolo 180 Spoiler!!! Data di uscita, Leggi il manga online

La battaglia tra Sung Jinwoo, il cacciatore di rango, e Antares, il re dei draghi e monarca della distruzione, inizia nel capitolo 176 di Solo Leveling Season 2. Inizia dopo che Sung Jinwoo ha rifiutato Antares, e Antares ha deciso di continuare la lotta perché pensava che Sung Jinwoo lo avrebbe servito. Nell’ultimo capitolo di Solo Leveling Season 2, Antares si trasforma in un mostro per combattere Sung Jinwoo. Ma Sung Jinwoo usa Kaisel per contrastare questi colpi e dice a Kaisel di volare giù. Antares rilascia una palla di fuoco che quasi brucia Sung Jinwoo.

Sung Jinwoo e Kaisel attaccano Antares da lati diversi e notano che la loro strategia funziona. Si chiede se i suoi attacchi lasciano Antares ferito. Antares rivela che questi attacchi non gli faranno mai male. Sung Jinwoo deve provare qualcosa di diverso. Sung Jinwoo dice a Kaisel che stanno lasciando questo posto. Antares si accorge che i due si stanno allontanando e usa la paura del drago per farli indietreggiare. Sung Jinwoo si accorge che il colpo ha ferito Kaisel, e non può volare correttamente. Atterrano a terra e Sung Jinwoo decide di proteggere Kaisel. Ma Antares li fa scappare con un altro Dragon Fear.

Sa che fa male, ma Sung Jinwoo non morirà dopo essere stato colpito da un colpo simile. Sung Jinwoo reagisce e nota che il terreno sembra magma. L’area intorno a loro è distrutta, e sembra che un vulcano abbia eruttato. Antares usa i segni degli artigli per colpire Sung Jinwoo, che usa Arise ed evoca uno dei suoi soldati ombra. Il soldato ombra ha le stesse dimensioni di Antares e gli morde il collo. Sung Jinwoo ne convoca tre e loro iniziano a sopraffare Antares. Si chiede se le fiamme del Drago Antico che Bellion stava dirigendo funzioneranno contro Antares.

Precedentemente su Solo Leveling Stagione 2 Capitolo 175

Sung Jinwoo si siede su una collina e guarda i suoi soldati combattere con Antares, cercando di capire come può sconfiggere Antares. Si accorge che Antares è diverso dai mostri che ha affrontato in passato perché il suo potere è inimmaginabile. Sung Jinwoo si rende conto che deve cambiare la sua strategia per sconfiggere il Re Drago. Pensa di aver bisogno di un potere maggiore che lo aiuti a schiacciare montagne corazzate a mani nude. Sung Jinwoo evoca più potere intorno a sé e crea un cerchio magico.

Antares uccide uno dei soldati ombra di Sung Jinwoo e ricorda a Sung Jinwoo di non inviare semplici soldati per sconfiggerlo. Si accorge che Sung Jinwoo è circondato dal potere delle tenebre e si chiede perché deve essere quel bastardo. Antares si rende conto che Sung Jinwoo lo ha spinto oltre il limite e si chiede cosa succederà quando Sung Jinwoo otterrà i poteri che lo circondano. Chiede a Sung Jinwoo cosa sta facendo e pensa che dovrebbe fermarsi prima che Sung Jinwoo diventi un guerriero formidabile. Sung Jinwoo esercita i poteri dell’oscurità e si rende conto che può usarli per mettere su un amore.

Antares pensa che Sung Jinwoo non possa usare l’astrusione. Si rende conto che il Monarca dell’Ombra ha solo una forma e che la forma umana è l’unica forma che ha Sung Jinwoo e si chiede come la forma di Sung Jinwoo sia enorme. Si rende conto che Sung Jinwoo potrebbe aver invocato i poteri della Morte sul mondo umano. Antares non può credere che un semplice umano sia riuscito a fare questo trucco. Ma Sung Jinwoo controlla il potere della Morte in modo fantastico. Sung Jinwoo appare in un’altra forma che rende Antares santo.

Solo Leveling Stagione 2, Capitolo 176 data di uscita.

Solo Leveling Season 2, Chapter 176 sarà rilasciato il 2 dicembre 2021. Sung Jinwoo rivela la vera forza che il monarca ombra Ashborn gli ha lasciato in eredità. Spiega come si sente e Antares si rende conto che la nuova forma è quella di qualcuno che ha vissuto tra il regno dei vivi e quello dei morti. Antares si rende conto che Sung Jinwoo è eccezionale, e Ashborn gli ha dato i poteri per questo motivo. Diamo un’occhiata ai dettagli ufficiali di Solo Leveling Stagione 2 Capitolo 176.

Leggi Solo Leveling Stagione 2 Capitolo 176 online – Dettagli grezzi

Puoi leggere Solo Leveling Stagione 2 Capitolo 176 online su vari siti. Antares ha deciso di sferrare un colpo che pensa possa uccidere Sung Jinwoo. Sa che Sung Jinwoo è troppo pericoloso. Ma Sung Jinwoo usa le sue mani nude per bloccare questo attacco. Dopo l’esplosione, i due si trovano faccia a faccia e si scambiano dei colpi massicci. Il capitolo 176 di Solo Leveling Stagione 2 sarà rilasciato la prossima settimana. Ci vediamo quando uscirà Solo Leveling Stagione 2 Capitolo 176.